Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

melly06 ha scritto:
arianh ha scritto:In teoria si, ma colpa del polpaccio (e della bassezza).. boh, ho sempre odiato quell'effetto ma qualsiasi stivale che ho provato lo fa...
ma quelli di tessuto elasticizzati, anche quelli sono un problema?
un problema no, magari c'e' il rischio trombosi ma che vuoi che sia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
melly06 ha scritto:
arianh ha scritto:In teoria si, ma colpa del polpaccio (e della bassezza).. boh, ho sempre odiato quell'effetto ma qualsiasi stivale che ho provato lo fa...
ma quelli di tessuto elasticizzati, anche quelli sono un problema?
un problema no, magari c'e' il rischio trombosi ma che vuoi che sia
lo stivale preservativo noooooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine

Arianh, per me è normale ti facciano le pieghe sulla caviglia è il modello fatto in quel modo, ti stanno bene, non segnano nemmeno il ginocchio, io li terrei :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ALLISON ha scritto:se uno stivale lungo non sale al polpaccio non avrà mai una bella vestibilità..
ari se è quello il problema ti conviene cambiarlo xchè tanto con l'andare scenderà sempre di più.. :roll:

io la penso in modo opposto
a me le gambe infilate in due docce rigide non piace affatto
va bene giusto per i fantini
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
ALLISON ha scritto:se uno stivale lungo non sale al polpaccio non avrà mai una bella vestibilità..
ari se è quello il problema ti conviene cambiarlo xchè tanto con l'andare scenderà sempre di più.. :roll:

ma se ti piace lo stilo morbido è un altro discorso,scegli un modello giusto.. se lo stivale lungo si affloscia perchè non sale al polpaccio diventa solo un ammasso di pieghe.. :roll:

bubu ha scritto:Giustamente l'acquisto e' invernale :lol:

Ho preso questo maglioncino giallo senape
Immagine
Banale l'abbinamento con la scarpa?

Ps: la discutibile parure di biancheria non e' mia ovviamente!! :mrgreen:
Io l'abbinamento lo trovo fantastico e molto trendy....ma tu porti questi tacchi?????? :shock: :shock: :shock:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ALLISON ha scritto:
dammispazio ha scritto:

ma se ti piace lo stilo morbido è un altro discorso,scegli un modello giusto.. se lo stivale lungo si affloscia perchè non sale al polpaccio diventa solo un ammasso di pieghe.. :roll:
quoto
o morbido come pellame/modello (soprattutto mi piacciono se in camoscio)
o rigido e dritto...

dalla foto non si capisce bene, ma a me non piace nemmeno l'effetto che fa sopra :roll:

EDIT: che poi sembrerebbe che sul davanti sia addirittura largo :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 22/01/14 16:05, modificato 1 volta in totale.
Simona

PFFFFF
non mi aiutate!

sono indecisa!

quelli si stoffa elasticizzati li odio proprio! :lol:

stef, gambale più corto non l'ho trovato, il problema è che ci vorrebbe una gamba più lunga...

stef e dammi

sono questi

http://www.yoox.com/it/44570711NA/item? ... NA&sizeId=

comunque è un abitino corto, che di solito metto con i pantaloni perché troppo corto, mi son messa un paio di leggins in fretta e furia e poi mi sono ricambiata, come vedete si vedono troppo i cosciotti!

album pupina
Immagine
Immagine

Scusate i miei che hanno il gambale largo fanno tutte le pieghe alla caviglia pur essendo rigidi è proprio il modello, stasera li posto...
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

melly06 ha scritto:ma quelli di tessuto elasticizzati, anche quelli sono un problema?
arianh ha scritto:un problema no, magari c'e' il rischio trombosi ma che vuoi che sia
Verderia ha scritto:lo stivale preservativo noooooooooooooooooooooo
lo so che non sono il massimo, ma pensavo fossero una soluzione, non immaginavo che potesse esserci il rischio trombosi... :oops:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:
melly06 ha scritto:ma quelli di tessuto elasticizzati, anche quelli sono un problema?
arianh ha scritto:un problema no, magari c'e' il rischio trombosi ma che vuoi che sia
Verderia ha scritto:lo stivale preservativo noooooooooooooooooooooo
lo so che non sono il massimo, ma pensavo fossero una soluzione, non immaginavo che potesse esserci il rischio trombosi... :oops:
più che altro li trovo molto classici (sarà che li ha mia mamma :lol: ) e non mi sembra il genere per una ragazzina :wink:
Simona

Quelli elasticizzati sono troppo early 90s :lol:

Ari, ti dico: io stivali che stanno così li porto, e me ne frego dell'estetica o del gusto altrui...
dipende più che altro se le pieghe sono "rigide" e ti danno fastidio, quello non va bene perchè bloccheresti davvero la circolazione.

Comunque volevo avvisarvi che sul sito DuoBoots ci sono i saldi e si trovano anche cose a prezzi umani :shock: :shock: :shock:
noooooooo
ci scatta il secondo stivale..... :mrgreen: :|
The Sisterhood Of The Calf 43