Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:guarda, me ne tolgono talmente tanti di soldi...che vaffanchiulo almeno una soddisfazione me la prendo! :evil: :evil: :evil:

tanto non la guardo....dormo! :mrgreen:
sil, ma come si fa?????
io l'anno che mi sono trasferita a casa nuova me ne sono arrivati addirittura 2 di bollettini :evil:
Simona

:lol: :lol: :lol:

ho modificato solo quelli più capibili! 8)

i bollettini arrivati alla Simo sono quelli delle sue analisi delle urine! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Eli e Lore che situazioni di m.... :roll:
Ma nelle imprese si pagano sempre le tasse e gli stipendi
Tutto il resto viene dopo va
seeeeee....magari Rouge, alla mia sorella non hanno pagato i contributi per un paio d'anni, se ne sono accorti quando è fallita la ditta! :evil:
loremir77 ha scritto:see see la sorellanza del bollettino altro che calf e calf :twisted:
aho', e non ti sta bene manco questa mo'!??! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no :mrgreen:

perlomeno sono matematicamente sicura che con i contributi è in pari.. lavorando con enti pubblici devi avere il durc a posto altrimenti nn pagano. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:no :mrgreen:

perlomeno sono matematicamente sicura che con i contributi è in pari.. lavorando con enti pubblici devi avere il durc a posto altrimenti nn pagano. :wink:
Anche io sono a posto coi contributi...in pratica prima era indietro e l'inps li ha coperti con la mia maternità...ecco perché lei non mi pagava, la strunz. :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html