cos'è questa orripilantezza???eli_felix ha scritto:Visto che dammi aveva detto qualche giorno fa di aver indossato e trovato comode questo genere di scarpe...
[IMG=http://img196.ImageShack/img196/7233/3bvt.jpg][/IMG]

cos'è questa orripilantezza???eli_felix ha scritto:Visto che dammi aveva detto qualche giorno fa di aver indossato e trovato comode questo genere di scarpe...
[IMG=http://img196.ImageShack/img196/7233/3bvt.jpg][/IMG]
uff non è mai contenta questa ragazzacapperugiola ha scritto:verde,stai bene....però hai un bel fisico e secondo me quei cardigan non ti valorizzano
Verderia ha scritto:Eli![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:verde,ti vedrei bene con una giacchina di questo tipo ,in felpa (quindi comoda) ma più strutturata...non è che non sono mai contenta ma visto che puoi valorizzati
Verderia ha scritto:capperugiola ha scritto:verde,ti vedrei bene con una giacchina di questo tipo ,in felpa (quindi comoda) ma più strutturata...non è che non sono mai contenta ma visto che puoi valorizzati
bah, io sarei mora...loremir77 ha scritto:Verde a me piace![]()
a parte il colore è proprio come mi vesto io di solito![]()
![]()
comunque il cipria sta mooolto bene sulle more.![]()
su di me fa proprio schifissimo.
simo nn mi sembravi così bianca.. o almeno nn bianca quanto mesimo19691 ha scritto:bah, io sarei mora...loremir77 ha scritto:Verde a me piace![]()
![]()
è proprio l'incarnato che ci fa a cazzotti
loremir77 ha scritto:simo nn mi sembravi così bianca.. o almeno nn bianca quanto mesimo19691 ha scritto:bah, io sarei mora...loremir77 ha scritto:Verde a me piace![]()
![]()
è proprio l'incarnato che ci fa a cazzotti![]()
io oggi:
maglia a palloncino nera con collo a fiocco
jeans
scarpe mjus color tortora con piccole borchie laterali
sciarpa ecru benetton con applicazioni scintillenti![]()
capelli legati e passata nera
orecchini sempre quelli di ieri.. pendenti in filigrana dorata