Jndy...sono come i miei!

Moderatore: Steve1973
vogliamo provare?MARYANGY ha scritto:anche io trovo bello l'idea degli album...... un pò come quando eravamo panzute.
anche sotto le gonne,molto carine questeRouge84 ha scritto:Bellissime ma tacco sottilinoAlexandra77 ha scritto:rouge ho visto queste, peccato non riesca a trovare un link per l'acquisto
Cerco qualcosa su cui camminare tanto![]()
Ma secondo voi ci stanno anche sotto le gonne o solo voi pantaloni dei modelli così?
se usiamo questo devo capire come installarlo ed usarlo...tu lo conosci bene Rouge?Rouge84 ha scritto:Perché no?
Dropbox lo usiamo per i libri
Oli bellissimo lo sgabello
Dove l'hai preso?
nooo, poi magari dipende da quale, ma giusto ieri sera ho preso il telefono nuovo per sostituire il mio xperia u, lento e si impianta spessissimo...valery ha scritto:mi dicono dalla regia sony experia.....
Alexandra77 ha scritto:nel frattempo potrebbero sempre far fare qualche aggiornamento a Pose visto che al posto di migliorare è peggiorato![]()
Rouge sotto le gonne stanno benissimodici che quel tacco non è per tutti i giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per la cronaca sono mesi che non porto scarpe basse domenica metto un paio di sneakers bhe raso terra ho ancora i crampi
valery ha scritto:ho già cambiato.....
nokia?
chi è che era....mouse....kia? che parlavano bene del lumia?
guardavo il lumia 925.........