Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Immagine
rouge ho visto queste, peccato non riesca a trovare un link per l'acquisto :roll:
Bellissime ma tacco sottilino
Cerco qualcosa su cui camminare tanto :roll:
Ma secondo voi ci stanno anche sotto le gonne o solo voi pantaloni dei modelli così?
anche sotto le gonne,molto carine queste :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Perché no?
Dropbox lo usiamo per i libri

Oli bellissimo lo sgabello
Dove l'hai preso?
se usiamo questo devo capire come installarlo ed usarlo...tu lo conosci bene Rouge?
se vogliamo provare con alfemminile ci vuole un attimo!

belle belle queste postate da Alex...
Cappe, le tue lollipops sono simili, mi pare che sotto i vestiti stiano benissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:mi dicono dalla regia sony experia.....
nooo, poi magari dipende da quale, ma giusto ieri sera ho preso il telefono nuovo per sostituire il mio xperia u, lento e si impianta spessissimo...

Se ti interessa c'è al bennet l'S4 in offerta a 299, un'offertona, io però ho preferito il nexus 5

dropbox, ce l'ho con la mai di yahoo ma non ho ancora capito come funziona, a essere sincera non che mi sia impegnata molto

album pupina
Immagine
Immagine

nel frattempo potrebbero sempre far fare qualche aggiornamento a Pose visto che al posto di migliorare è peggiorato :evil:

Rouge sotto le gonne stanno benissimo :wink: dici che quel tacco non è per tutti i giorni :roll: :lol: :lol: :lol:
Giusto per la cronaca sono mesi che non porto scarpe basse domenica metto un paio di sneakers bhe raso terra ho ancora i crampi :|
The sisterhood of The Calf 37

Secondo me con dropbox è semplicissimo perché basterebbe caricare semplicemente le foto in una cartella condivisa e accessibile solo da chi è autorizzato. Certo, non c'è l'immediatezza di pose visto che c'è lo sbatti di salvare la foto sul pc, mentre con pose scatti e via...però almeno non ci sono curiosi, visto l'episodio recente :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Alexandra77 ha scritto:nel frattempo potrebbero sempre far fare qualche aggiornamento a Pose visto che al posto di migliorare è peggiorato :evil:

Rouge sotto le gonne stanno benissimo :wink: dici che quel tacco non è per tutti i giorni :roll: :lol: :lol: :lol:
Giusto per la cronaca sono mesi che non porto scarpe basse domenica metto un paio di sneakers bhe raso terra ho ancora i crampi :|

ale,sei un mito...riuscissi a tenere le scarpe alte per una giornata intera :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

valery ha scritto:ho già cambiato.....

nokia?

chi è che era....mouse....kia? che parlavano bene del lumia?
guardavo il lumia 925.........

Io ho il 920 da dicembre... fantastico. :D
Ovviamente bisogna abituarsi a WP che è molto diverso dagli altri come concezione e alcune app sono ancora in fase di sviluppo, ma io lo trovo ottimo.

Quest'estate uscirà l'update a WP 8.1 ed usciranno anche i relativi devices già aggiornati, quindi suppongo che in questi mesi i Lumia con WP8 (a cui l'update arriverà senza problemi, eh! ;) ) caleranno di prezzo x far spazio alla nuova gamma.

Quanto al Lumia in sè come dispositivo, una bomba!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)