ma se sono cosi caruccibradipa66 ha scritto:.... un piccolo irlandese roscio in giro per casa

Moderatore: Steve1973
ma se sono cosi caruccibradipa66 ha scritto:.... un piccolo irlandese roscio in giro per casa
che commozionebradipa66 ha scritto:@ros, il bradipino in questo momento è in volo fra Cork e Roma... alle 22.30 sarà a casa (direi fra le mie braccia ma non sarà così, sob): il tuo piccolino dove va? attenta all'idraulico![]()
@dammi, il consiglio di quella 'starda di 13 era relativo alla fornitura di anticoncezionali per non ritrovarmi un piccolo irlandese roscio in giro per casa
a me pure... ma non tanto piccolo13 febbraio ha scritto: all'idea di un piccolo irlandese roscio in giro per casa mi sono venuti i lucciconi....![]()
:
dammispazio ha scritto:a me pure... ma non tanto piccolo13 febbraio ha scritto: all'idea di un piccolo irlandese roscio in giro per casa mi sono venuti i lucciconi....![]()
:![]()
rosdev ha scritto:Al volo che c'ho l'idraulico in casa![]()
![]()
dammi: facciamo il tifo per te! Io voto per il giardiniere
![]()
Solo che non ho capito se il giardiniere è la tua prima opzione dal punto di vista delle preferenzeSta storia mi intriga moltissimo
![]()
simo: Bentornata,ci sei mancata tantissimo
bradi: è tornato il bradipino? Sano e salvo?
Domattina all'alba parte rosdevino,ovviamente ho ben presente il consiglio di 13
rosdev ha scritto:Grazie da parte di rosdevino![]()
Dammi no, niente Irlanda, un giro per l'Italia,prima tappa Roma.Ma è il primo viaggio che fanno da soli,organizzato tutto da loro ()
rosdev ha scritto:Non è dato sapere![]()
Mo mi sale l'ansia
grazie ragazzedammispazio ha scritto:simo19691 ha scritto:AL VOLO...
CONGRATULESCION AL bIZZETTINO!!!!!!!!!!!!!!
si si anche io se gia non le feci![]()
dammispazio ha scritto:a scanso di equivoci mai vomitato io
tranne una volta
e quasi addosso a noel galleghem
ma ce l ho fatta a uscire e girare l angolo
pero svenivo spesso