mi sembra giustobradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:
adesso non allarghiamoci, Bradi sei una freddolosa?
sono ANCHE freddolosa, ma soprattutto nutro grandi aspettative dopo 12 mesi di lavoro nei quali ho preso si e no 5/6 giorni di ferie

Moderatore: Steve1973
mi sembra giustobradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:
adesso non allarghiamoci, Bradi sei una freddolosa?
sono ANCHE freddolosa, ma soprattutto nutro grandi aspettative dopo 12 mesi di lavoro nei quali ho preso si e no 5/6 giorni di ferie
Kia85 ha scritto:Qui sui rifugi a 2400m sta nevicando![]()
Quaggiù al momento siamo sui 12°, ho la bacheca fb intasata di gente che canta canzoni natalizie e posta alberi addobbati!![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:Kia85 ha scritto:Qui sui rifugi a 2400m sta nevicando![]()
Quaggiù al momento siamo sui 12°, ho la bacheca fb intasata di gente che canta canzoni natalizie e posta alberi addobbati!![]()
![]()
![]()
La mia temperatura estiva ideale.
Io odio il caldo, il sudore, la guazza.
Da noi in Studio l'hanno messo proprio qualche settimana faeli_felix ha scritto:Davvero....se non fosse stato per la pioggia...un'estate quasi perfetta dal punto di vista delle temperature. Meno male che non ho speso soldi per il condizionatore, che non sarebbe servito
Al momento consiglio un gommone:twisted:iladoc ha scritto:io devo preparare le valige per la montagna![]()
Che cribbio prendo??? Pile? Piumino? Stivali?
Ah, montagna=dolomiti (alta badia)
Eliiiiii aiuto!!!!!
notizia pessimaeli_felix ha scritto:Al momento consiglio un gommone:twisted:iladoc ha scritto:io devo preparare le valige per la montagna![]()
Che cribbio prendo??? Pile? Piumino? Stivali?
Ah, montagna=dolomiti (alta badia)
Eliiiiii aiuto!!!!!
Ho sentito i miei e diluvia.