Re: Mamme e Papà 2011

valery ha scritto:sil!!!!!
ti fai desiderare ultimamente, è....?

tutto bene quindi?

una amica, ha 2 maschi, dice che le piacciono molto le cose di original marines, e poi......mi pare anche da H&M ci siano cose simpatiche......
ciao Val cara! :D :D
in effetti, non seguo più tanto... :oops: :oops:
ma tanti di voi sono nei miei pensieri...sempre! :wink:

si tutto ok! dormirei sempre, eh...inizio ad avere il fiato corto, lo stomaco a volte mi fa venire le lacrime agli occhi....ma qualcosina è da mettere in conto, no?!? :wink:

da H&M ci sono stata qualche giorno fa...qualcosina c'era di caruccio, anche se più primaverile che estivo!
OM non m'è mai piaciuto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:e con tutte ste femmine in giro...proprio io lo dovevo beccare il maschio!??!? :evil: :evil:

:mrgreen:

io oggi sono a 28+0...maledizione ai ticker! :twisted: :twisted:

speriamo che i vari malesseri passino in fretta...comunque mi sembra che qui sul forum alla fin fine siamo tutte abbastanza toste! 8) 8)

per chi ha/aspetta maschi...ma la roba da vestire dove la comprate?!?!? io non trovo niente che mi piace!
ad oggi c'ha:

2 pagliaccetti
1 maglioncino di cotone a manica lunga!

:oops: :oops:
Ti serve aiuto?? :mrgreen: Ti accompagno io 8) :lol:
sta settimana c'ho Sillo a casa...a la settimana prox tieniti pronta va! 8) 8) :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:Okkkkk, riposati questi giorni perché ci faremo una bella scarpinata :mrgreen:
zizi! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

ciccia80 ha scritto:Ciao Sunset! certo che deve essere proprio dura con due pupette da gestire, ma ce la stai mettendo tutta e sei bravissima.
Dalle mie parti tutto bene.Togliendo il thè la mattina evito i vomitini. La nonna è partita in quarta, ma col freno a mano. é indecisa sugli acquisti da fare, vorrebbe ma non sa...in effeti neanch'io so bene cosa serva. Mi servirà la tiralatte? elettrica o manuale? e poi, quanti biberon?quanti cambi? insomma, un mondo nuovo. poi le questioni tecniche, trio, cinte per la macchina, kit isofix. Vorrei che qualcuno che non fosse un venditore ci spiegasse. Non vorrei prendere troppe cose e lasciarle a prender polvere. Mah, piano piano mi farò delle idee.
il tiralatte ti consiglio di non prenderlo, nel caso servirà sei sempre in tempo a comprarlo o a noleggiarlo...
per altri consigli tecnici ti conviene andare nel topic acquisti per i bimbi... cosa ti serve sapere???

Sil, anche mia sorella si è sempre trovata in difficoltà con le cose da maschietto. Cose carine le trovava da ovs
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:cosa ti serve sapere???
Sapere cosa mi serve sapere sarebbe già un buon punto di partenza.
un qualcosa per portarlo a spasso (trio), un qualcosa per farlo dormire (culla o carrozzina delo trio o lettino), un qualcosa per cambiarlo (fasciatoio o salvietta sul tavolo?)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Grazie Ari! :D :D

Ciccia....io c'ho la deformazione professionale, ancora adesso vado sempre sul rosa! :lol: :lol:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Ehi :D la riapparizione di Sil :D :D
ma come stai? poi il nome dell'erede?
Lallinaaaa!!! :D :D :D

tutto bene!
Gabriele in pole per me e Giù!
Sillo non è ancora convinto...gli ho concesso il beneficio per Luca e Alessandro! vedremo.... 8)

e te, tutto bene?
Immagine

sil hai visto da zara: io ho visto un po di cose carine , i jeans poi mi fanno morire (troppo sfiziosi e nn costano tanto). Prova a guardare il sito.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:e con tutte ste femmine in giro...proprio io lo dovevo beccare il maschio!??!? :evil: :evil:

:mrgreen:

io oggi sono a 28+0...maledizione ai ticker! :twisted: :twisted:

speriamo che i vari malesseri passino in fretta...comunque mi sembra che qui sul forum alla fin fine siamo tutte abbastanza toste! 8) 8)

per chi ha/aspetta maschi...ma la roba da vestire dove la comprate?!?!? io non trovo niente che mi piace!
ad oggi c'ha:

2 pagliaccetti
1 maglioncino di cotone a manica lunga!

:oops: :oops:
Bella domanda Sil!!! Per me comprare vestiti per Gabriele è un dramma!!! :?
Qualcosa di carino la trovi da Zara, però devi essere fortunata perchè le cose carine non sono molte e ovviamente sono le prime a finire!!! Qualcosa la trovo anche da Z e Du pareil au meme (del secondo adoro i pigiami!!!) ...e poi ...meno male che ci sono gli outlet!!! :wink:
Immagine

Immagine

Buongiorno mammine :D
ieri sono arrivati i risultati del test combinato!!!
valore combinato >1:10000 sia per trisomia 21 che per la 18, quindi basso rischio!! :mrgreen:

Ora mi devo mettere a lavorare perchè questa mattina hanno già rotto le b@lle :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"