sono rientrata a lavoro dopo una settimana di ferie e c'è tantissimo lavoro, non so da che parte girarmi e la
pausa pranzo è saltata

Moderatore: Steve1973
sillino, il suocero o i colleghi?Sil70 ha scritto:quanta pazienza che ci vuole...
mi riferivo a Stelli...bradipa66 ha scritto:sillino, il suocero o i colleghi?Sil70 ha scritto:quanta pazienza che ci vuole...
Sil70 ha scritto: mi riferivo a Stelli...
ma in effetti mi ci metto dentro pure io!
tu si che mi capisci SilSil70 ha scritto:mi riferivo a Stelli...bradipa66 ha scritto:sillino, il suocero o i colleghi?Sil70 ha scritto:quanta pazienza che ci vuole...
Sillina con la scarlattina!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto: mi riferivo a Stelli...
ed allora ribadisco la domanda
Sil70 ha scritto:Sillina con la scarlattina!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto: mi riferivo a Stelli...
ed allora ribadisco la domanda![]()
e i suoceri...secondo loro la dovevo mandare a dormire da loro!![]()
ti capisco benissimo Stelli....
Sil70 ha scritto:eh, ma intanto a me suggerimenti per dimagrire e per trovare l'anima gemella non escono!![]()
a me o a te?!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, ma intanto a me suggerimenti per dimagrire e per trovare l'anima gemella non escono!![]()
sarebbero vani
come dice la mia amica con estrema finesse: ma chi te se incolla?!
a te, ovviamente (vedi il rifeirmento alla inutilità di certi suggerimenti, considerata la gravità del caso)Sil70 ha scritto:a me o a te?!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, ma intanto a me suggerimenti per dimagrire e per trovare l'anima gemella non escono!![]()
sarebbero vani
come dice la mia amica con estrema finesse: ma chi te se incolla?!
a te ti diseredo!annsca ha scritto:mi permetto di avere qualche dubbio