Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

zawa, belle le partecipazioni, adesso son curiosa di vedere "te dentro il vestito" :D
mi manderesti link e pass, please?
ganesha ha scritto:Zawa: che bell'allestimento:
Immagine
uhm, bello e scenografico ma mi sembra scomodo x gli invitati... se sei a spalle nude magari le foglie/i rametti possono dare fastidio, e se sei coperta di seta/roba delicata rischi di rimanere impigliata o che qualcosa si strappi... (l'ottimismo è il profumo della vita, diceva uno che difatti poi è morto) :mrgreen: :lol:

bellissima l'idea dell'angolo foto! potresti pensarci per tempo e trovare un tema in sintonia con tutto il resto. Molto meglio del lasciare le polaroid sui tavoli (o non le usano, o i maschi finiscono tutti nei bagni a fare "foto goliardiche", è già capitato)

x l'album quoto, basta accordarsi prima col fotografo. Noi ci siamo sposati a fine settembre, visto le foto e dato l'ok in ottobre, partiti x honeymoon tra dicembre e gennaio e album consegnato a fine gennaio (ce l'avrebbe anche consegnato prima, ma non avevamo fretta). La cosa buffa è che l'album cartaceo non l'ho mai più riaperto da allora e non ricordo che fine abbia fatto :oops: ogni tanto però riguardo l'albumino che mi sono fatta da sola e che tengo sul pc
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

zawa le foglie di edera intrecciate sono carinissime,però come scrive chiaretta potrebbero essere scomode :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

samantha.l ha scritto:Mia cognata è riuscita a far posticipare la comunione di mio nipote :D

Ora ho una decina di parenti in più da sistemare in albergo :shock:
oh, non sei mai contenta tu!!! :lol: :lol: :lol:

Felice soprattutto che tua cognata ti abbia dimostrato in questo modo il suo affetto (spero) :D
Simona

ganesha ha scritto:le fogliettine di edera sono sul lato esterno della sedia
quindi le delicate spalle e vesti delle invitate non dovrebbero subire danni!
:mrgreen:

Sam...son profana eh..ma le comunioni non sono tutte lo stesso giorno?
da noi sono 2/3 domeniche consecutive :wink:
Simona

ganesha ha scritto:le fogliettine di edera sono sul lato esterno della sedia
quindi le delicate spalle e vesti delle invitate non dovrebbero subire danni!
:mrgreen:

Sam...son profana eh..ma le comunioni non sono tutte lo stesso giorno?

per sovrannumero di bambini potevano o farlo in due orari diversi o in due giornate diverse, mia cognata ha spinto che le facessero in due giornate diverse 8)
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mia cognata è riuscita a far posticipare la comunione di mio nipote :D

Ora ho una decina di parenti in più da sistemare in albergo :shock:
oh, non sei mai contenta tu!!! :lol: :lol: :lol:

Felice soprattutto che tua cognata ti abbia dimostrato in questo modo il suo affetto (spero) :D
Felicissima cara, ma da quello che mi ha detto l'hanno fatto più per loro che per me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ganesha ha scritto: ho letto carta amalfi....
Brava Gan mi riferivo proprio a questa! :wink:

Ho visto l'album :D e io che ti immaginavo mora, morissima :shock: :lol:
Belle foto e idea fantastica, si son prestati tutti che carini!

Zawa già ti ho scritto che il vestito ti sta benissimo, ti dona e tu sei raggiante! :wink:
Sei stata proprio brava risoluta e dritta verso l'obiettivo! :D

Sam va visto che forniscono di "sbarazzatore" non possono fornire anche di "paparazzatore" perchè mi sembra veramente una cosa troppo graziosa da proporre! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Zawa ha scritto:ti batto!

io ne ho 54.

son + quelli di fuori che quelli di qui :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: non ho ancora fatto il conto preciso, spero di non batterti:

tutto il mio parentado (viene da Bologna)
tutte le mie amiche (da Bologna)

Da Roma alcuni parenti di G. e anche dal Portogallo

Amici di G., da Bolzano e da Torino

il mio tavolo forum (e forse siamo a quota 6 8) , ma non svelo ancora l'ultima adesione :mrgreen: )

i 3 Cinesi 8)

insomma ci sono da fare diverse considerazioni, la location ha solo 7 camere di cui 6 doppie e 1 tripla , consideravo di farci stare quegli amici che non saranno in grado di guidare 8)
Poi devo trovare un'altra sistemazione comoda per tutti gli altri :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine