Re: Mamme & papà 2013

Le cause dell'incubo potrebbero essere:
gelato al pistacchio
"Mistero" e l'avveramento di non so quali profezie, in sottofondo mentre sistemavo la cucina
puntata di The following

Per il nome a me piacerebbe Giacomo, bocciato dall'intera famiglia e da alcuni amici, bizzo dice che se mi piace a lui va bene!
Gli amici, degni compari di bizzo, hanno proposto Donatello o Raffaello o Michelangelo...superfluo aggiungere che bizzo aveva già ipotizzato un "Splinter" :x

Bizzy ha scritto:Le cause dell'incubo potrebbero essere:
gelato al pistacchio
"Mistero" e l'avveramento di non so quali profezie, in sottofondo mentre sistemavo la cucina
puntata di The following

Per il nome a me piacerebbe Giacomo, bocciato dall'intera famiglia e da alcuni amici, bizzo dice che se mi piace a lui va bene!
Gli amici, degni compari di bizzo, hanno proposto Donatello o Raffaello o Michelangelo...superfluo aggiungere che bizzo aveva già ipotizzato un "Splinter" :x
e ma se guardi Mistero allora te le vai a cercare... :lol:
Giacomo mi piace!!
Se invece lo chiamate Donatello poi dovete completare la squadra :mrgreen:

Bizzy ha scritto:Le cause dell'incubo potrebbero essere:
gelato al pistacchio
puntata di The following

a parte che io son di parte (e scusa il giro di parole :lol: )
ma mi scartano Giacomo e propongono le tartarughe ninja?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bizzy, penso che fin quando non avrete deciso ci divertiremo :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Ottimo Bizzy!!
Michelangelo a me piace. :oops:

tu e il marito di bizzy fareste una coppia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Veramente Bizzo e A. farebbero una coppia....devo ricordarti AleXandra?!?!?!! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Veramente Bizzo e A. farebbero una coppia....devo ricordarti AleXandra?!?!?!! :lol:

no, per carità :roll:
fortuna che è maschio! :wink:
Simona

Bizzy, ma che sogni fai? :lol:
Ottimo l'esito della morfologica!

Non c'era in lizza anche un Sebastian?

Mi fa troppo effetto quando chiami tuo marito Bizzo, perché è anche il soprannome (dovuto al cognome) del mio di marito!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sebastian MAI :evil:
A bizzo piace Alessio.

Mi ha appena chiamata una mia amica, ci si vede raramente, domenica facciamo un pranzo con tutti i vecchi amici e ha preferito anticiparmi telefonicamente (per evitare la carrambata) che dopo 2 anni di ricerca ad agosto nascerà Ginevra :D :D :D

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Perchè cosa c'è che non va in Alexandra :roll: :roll:

scherzo eh
The sisterhood of The Calf 37