Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:
se mi piace! :lol: :lol: :P
ah bon! :lol: senza fretta è.. io c'ho tempo.. :lol:
basta che non ne compri un'altra nel frattempo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
ecco il secondo acquisto! qui è in giallo..invece la mia è in beige e la abbino praticamente su tutto.. la sto usando proprio in questo periodo
marca La Martina.. non avevo nulla di questo marchio argentino.. voi la conoscete/comprate?
io devo dire che finora ha fatto un'ottima riuscita.. comoda..spaziosa e leggerissima ..proprio come le amo io... :mrgreen:

ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:su questa non ci devo pensare! :mrgreen:
non ti piace? :lol:
la sto sfruttando tantissimo.. sono soddisfatta dell'acquisto.. :P
ma la marca nessuno la conosce? :roll:
pareri, opinioni, perplessità?
nu! :mrgreen:
è la forma.... :mrgreen:

marca conosciuta la martina, ma mai preso niente! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

alli, la martina la conosco. A me non piace perchè fa cose troppo sportive e classiche per i miei gusti, anche se la trovo decisamente meglio di prima classe, che è paragonabile come stile, perchè non è così "logata". Ho regalato qualcosa a Lorenzo invece perchè da uomo mi piace di più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:alli, la martina la conosco. A me non piace perchè fa cose troppo sportive e classiche per i miei gusti, anche se la trovo decisamente meglio di prima classe, che è paragonabile come stile, perchè non è così "logata". Ho regalato qualcosa a Lorenzo invece perchè da uomo mi piace di più
grazie del parere real! son curiosa appunto xchè non ho mai comprato nulla del marchio ma questo genere sobrio ma allo stesso tempo sbarazzino non mi dispiace..poi la mia è in tessuto cerato che gli dà bei riflessi di luce! in negozio c'erano diversi modelli carini..

sil anche tu trovi la forma troppo classica? ma d'altronde è una classica shopper.. :wink:

ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere... 8)
no no.. sembra! ma in realtà è morbida.. :P
quasi quasi mi piace! :lol: :lol: :wink:
Immagine