ah bon!Sil70 ha scritto:se mi piace!ALLISON ha scritto:a cosa pensi?Sil70 ha scritto:Alli..ci penso!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ah bon!Sil70 ha scritto:se mi piace!ALLISON ha scritto:a cosa pensi?Sil70 ha scritto:Alli..ci penso!![]()
![]()
basta che non ne compri un'altra nel frattempo!ALLISON ha scritto:ah bon!Sil70 ha scritto:
se mi piace!![]()
![]()
senza fretta è.. io c'ho tempo..
ce l'ho..! ne ho un'altra da farvi vedere...Sil70 ha scritto:basta che non ne compri un'altra nel frattempo!ALLISON ha scritto:ah bon!Sil70 ha scritto:
se mi piace!![]()
![]()
senza fretta è.. io c'ho tempo..
ma nooo... che palle l'inverno..DIERRE ha scritto:non si potrebbe aprire il topic per acquisti autunno/inverno?
non ti piace?Sil70 ha scritto:su questa non ci devo pensare!
nu!ALLISON ha scritto:non ti piace?Sil70 ha scritto:su questa non ci devo pensare!![]()
la sto sfruttando tantissimo.. sono soddisfatta dell'acquisto..![]()
ma la marca nessuno la conosce?![]()
pareri, opinioni, perplessità?
grazie del parere real! son curiosa appunto xchè non ho mai comprato nulla del marchio ma questo genere sobrio ma allo stesso tempo sbarazzino non mi dispiace..poi la mia è in tessuto cerato che gli dà bei riflessi di luce! in negozio c'erano diversi modelli carini..realexa ha scritto:alli, la martina la conosco. A me non piace perchè fa cose troppo sportive e classiche per i miei gusti, anche se la trovo decisamente meglio di prima classe, che è paragonabile come stile, perchè non è così "logata". Ho regalato qualcosa a Lorenzo invece perchè da uomo mi piace di più
no no.. sembra! ma in realtà è morbida..Sil70 ha scritto:la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere...
quasi quasi mi piace!ALLISON ha scritto:no no.. sembra! ma in realtà è morbida..Sil70 ha scritto:la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere...