ah bon!Sil70 ha scritto:se mi piace!ALLISON ha scritto:a cosa pensi?Sil70 ha scritto:Alli..ci penso!![]()
![]()
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#3437basta che non ne compri un'altra nel frattempo!ALLISON ha scritto:ah bon!Sil70 ha scritto:
se mi piace!![]()
![]()
senza fretta è.. io c'ho tempo..
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3438http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3439ce l'ho..! ne ho un'altra da farvi vedere...Sil70 ha scritto:basta che non ne compri un'altra nel frattempo!ALLISON ha scritto:ah bon!Sil70 ha scritto:
se mi piace!![]()
![]()
senza fretta è.. io c'ho tempo..
#3440ma nooo... che palle l'inverno..DIERRE ha scritto:non si potrebbe aprire il topic per acquisti autunno/inverno?
solo l'idea di rinfagottarmi mi deprime..
#3441Io a breve dovrò ricomprare gli occhiali da vista...aspetto il topic autunno-inverno?? Vale come acquisto??
E poi dovrò anche pensare a cappotto e piumino
E poi dovrò anche pensare a cappotto e piumino
marca La Martina.. non avevo nulla di questo marchio argentino.. voi la conoscete/comprate?
io devo dire che finora ha fatto un'ottima riuscita.. comoda..spaziosa e leggerissima ..proprio come le amo io...
#3443su questa non ci devo pensare! 
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3444non ti piace?Sil70 ha scritto:su questa non ci devo pensare!
la sto sfruttando tantissimo.. sono soddisfatta dell'acquisto..
ma la marca nessuno la conosce?
pareri, opinioni, perplessità?
#3445nu!ALLISON ha scritto:non ti piace?Sil70 ha scritto:su questa non ci devo pensare!![]()
la sto sfruttando tantissimo.. sono soddisfatta dell'acquisto..![]()
ma la marca nessuno la conosce?![]()
pareri, opinioni, perplessità?
è la forma....
marca conosciuta la martina, ma mai preso niente!

#3446alli, la martina la conosco. A me non piace perchè fa cose troppo sportive e classiche per i miei gusti, anche se la trovo decisamente meglio di prima classe, che è paragonabile come stile, perchè non è così "logata". Ho regalato qualcosa a Lorenzo invece perchè da uomo mi piace di più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#3447grazie del parere real! son curiosa appunto xchè non ho mai comprato nulla del marchio ma questo genere sobrio ma allo stesso tempo sbarazzino non mi dispiace..poi la mia è in tessuto cerato che gli dà bei riflessi di luce! in negozio c'erano diversi modelli carini..realexa ha scritto:alli, la martina la conosco. A me non piace perchè fa cose troppo sportive e classiche per i miei gusti, anche se la trovo decisamente meglio di prima classe, che è paragonabile come stile, perchè non è così "logata". Ho regalato qualcosa a Lorenzo invece perchè da uomo mi piace di più
sil anche tu trovi la forma troppo classica? ma d'altronde è una classica shopper..
#3448la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere... 

#3449no no.. sembra! ma in realtà è morbida..Sil70 ha scritto:la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere...
#3450quasi quasi mi piace!ALLISON ha scritto:no no.. sembra! ma in realtà è morbida..Sil70 ha scritto:la trovo un po' troppo rigida, ma se assolve al suo dovere...