valery ha scritto:Grazie KIA. T'aspettavo...
Ma il 925 che avrà di differente col 920?
Come foto....com'è?
Il confronto tra i due è un classico, ti lascio questo articolo molto ben fatto (è un blog ottimo), anche se è dell'anno scorso:
http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -migliore/
Come foto secondo me il 920 è buono, specie in condizioni non ottimali (poca luce ecc), poi da quando ho messo di default la app Nokia x gli scatti, la qualità è ulteriormente migliorata.
Lo schermo è fantastico, tocco precisissimo, che rende agevolata la scrittura e non solo (basti pensare che è utilizzabile con i guanti di lana.....).
Le mappe (con piena funzionalità anche offline, basta scaricare quelle degli Stati che ti interessano) sono molto accurate e perfettamente integrate tra auto, trasporti pubblici, luoghi d'interesse, ecc, il navigatore preciso e intelligente.
L'unica cosa (ma se sei in dubbio su questi modelli, avrà già valutato): gli schermi sono da 4.5", sono delle belle bestie. Se sei abituata a ciapanare tipo con un 3.8" e hai le mani piccine come le mie, devi abituarti a usarlo con due mani per moltissime cose.... tipo il tasto x andare indietro è tutto a sinistra, tenendolo con la destra io col pollice non ci arrivo (non senza premere anche quello di ricerca, che è a destra)...

A me la cosa non pesa, e lo schermo così grande mi permette di guardare le pagine internet anche in modalità desktop (così quelle che hanno la versione x cellulari svantaggiata, li guardo lo stesso x bene

), ma è una cosa soggettiva.
Ah, non hanno lo slot x la memoria esterna, quindi ti devi accontentare dei 32GB del 920 o dei 16GB (se non erro) del 925.