Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

valery ha scritto:Grazie KIA. T'aspettavo... :D
Ma il 925 che avrà di differente col 920?

Come foto....com'è?
Il confronto tra i due è un classico, ti lascio questo articolo molto ben fatto (è un blog ottimo), anche se è dell'anno scorso: http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -migliore/

Come foto secondo me il 920 è buono, specie in condizioni non ottimali (poca luce ecc), poi da quando ho messo di default la app Nokia x gli scatti, la qualità è ulteriormente migliorata.

Lo schermo è fantastico, tocco precisissimo, che rende agevolata la scrittura e non solo (basti pensare che è utilizzabile con i guanti di lana.....).

Le mappe (con piena funzionalità anche offline, basta scaricare quelle degli Stati che ti interessano) sono molto accurate e perfettamente integrate tra auto, trasporti pubblici, luoghi d'interesse, ecc, il navigatore preciso e intelligente.

L'unica cosa (ma se sei in dubbio su questi modelli, avrà già valutato): gli schermi sono da 4.5", sono delle belle bestie. Se sei abituata a ciapanare tipo con un 3.8" e hai le mani piccine come le mie, devi abituarti a usarlo con due mani per moltissime cose.... tipo il tasto x andare indietro è tutto a sinistra, tenendolo con la destra io col pollice non ci arrivo (non senza premere anche quello di ricerca, che è a destra)... :wink: A me la cosa non pesa, e lo schermo così grande mi permette di guardare le pagine internet anche in modalità desktop (così quelle che hanno la versione x cellulari svantaggiata, li guardo lo stesso x bene 8) ), ma è una cosa soggettiva.

Ah, non hanno lo slot x la memoria esterna, quindi ti devi accontentare dei 32GB del 920 o dei 16GB (se non erro) del 925.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:posate fotine della tuta!
sempre da pc, da cell non riesco! :evil:
bella Sil, anche con il giubbino

:D

...
pose è cambiato in peggio
prima dal computer si aggiornava in automatico ogni nuovo inserimento di posa di chi seguivo
adesso devo cercare la persona che qui scrive che ha postato oppure devo guardarvi tutte
GRRRRR per questa nuova versione

più tardiu vedo se dal cell io riesco
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:begli anche gli acquisti di Bizet!
e quei pantaloni arancioni abbinati alla giacca blu e maglietta bianca (nella foto della modella) mi piacciono tantissimo! :D
quoto tutto, bellissimi anche i pantaloni a palazzo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:grazie a tutte! :D

Di'....prima ti dava pure la possibilità di andare avanti e indietro per guardare le foto, adesso no! :evil:
sì vero, con le frecce... :wink:
l'app dal cell è meglio, sempre che funzioni! :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it