non ce la facciosilvercrystal ha scritto:perfettamente d'accordo...e soprattutto...non farle vedere che il suo atteggiamento ti rende così :twisted: ...ostenta indifferenza...in certi casi di capriccio è l'unica soluzione,l'importante però è non cedere,tipo-non vuoi la pasta?ti do la carne-Leggendo il tuo secondo post mi trovo d'accordo con Tide niente pasta a merenda (anche se la tentazione forte l'avrei anche io ) ma forse non le darei neanche una merenda + sostanziosa, forse la cena
L'unica è provare, magari era sversa per i fatti suoi (in fondo.... capitano anche a noi le giornate no )

per rispondere alle altre: diciamo che nel 80% dei casi mangia, magari fa qualche storia, ma roba che ritengo "normale" del suo essere bambina, poi ci sono delle volte che sembra tutto normale e poi per un nulla si inversa (la pasta scotta leggermente al primo boccone e non tenta neppure di assaggiarla una seconda volta, vuole prendere lei con la forchettina e invece il primo boccone glielo do io e se poi lascio fare a lei ormai è incavolata ecc... ecc.. )ora è da domenica forse che oltre a mangiare pochissimo, non dorme neppure di notte, quindi di sicuro qualcosa ha...forse un dentino non so

comunque alla fine la pasta di oggi non giel'ho data