Re: Mamme e Papà 2011

Buongiorno mammine e mammotte :D
Io oggi sto benino (lo dico piano), anche se soffro ancora il jet-leg del cambio di ora... ho un sonno atroce, mi sembra di non dormire da secoli...
E' da ieri sera che ho una voglia smodata di tagliolini col salmone :shock: :shock:
Oggi purtroppo non li posso fare perchè ho dei ciliegini in frigo che vanno consumati e la pasta la condirò con quelli, ma giuro che domani non mi scappano. Comunque 'sta cosa delle voglie è veramente strana :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:Buongiorno mammine :D
ieri sono arrivati i risultati del test combinato!!!
valore combinato >1:10000 sia per trisomia 21 che per la 18, quindi basso rischio!! :mrgreen:
Stelli, ottime notizie! :D :D

Sil, io per Lorenzo compro all'Oviesse, da Okaidi, da Brums, da Original Marines. Devo sempre diversificare molto i negozi perchè è difficile trovare tutti i capi in un unico posto. E comunque anche i prezzi contano... Brums e OM sono abbordabili durante i saldi ma non economicissimi a prezzo pieno. Okaidi meglio, però ha poco assortimento. Oviesse prima aveva più scelta, negli ultimi mesi mi pare peggiorato, però i body continuo a comprarli lì perchè sono quelli che costano meno (andando sotto i vestiti vanno bene anche se non sono fashionissimi), e così pure i pigiami.
Comunque perdendoci un po' di tempo cose carine si trovano anche da maschietto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

stellina ha scritto: :arrow: Luna, che bello che tu stia meglio!! Speriamo che la fase tremenda sia finita :D
Ho imparato a non illudermi. Sabato sono stata bene, abbiamo passato mezza giornata in giro per i nidi, e a cena siamo andati a mangiare la pizza con amici.
Domenica ero in coma. A pranzo dai miei mi sono dovuta stendere sul divano dopo aver mangiato il primo perchè non campavo dalle vertigini e dalla nausea. Ho mangiato il resto del pranzo dopo un'ora e comunque ho avuto disturbi di stomaco fino al momento di andare a dormire.
Quindi intanto me la godo oggi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Luna :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e non dico nient'altro :roll: :mrgreen:

Sil: anch'io volevo consigliarti Benetton, l'anno scorso abbiamo fatto un pensierino al bimbo dei nostri vicini.....e io diventavo matta nella scelta :mrgreen:
Però devo dire che da maschietto ho visto diverse cosine anche da prenatal....e considera che in questo momento fino al 4 aprile c'è una promozione per la quale ti danno un buono del 20% del valore dello scontrino da spendere poi successivamente :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

La Prenatal è scomodissima per parcheggiare e finisco per andarci mai :oops: :oops: Però sia lì che alla Benetton hanno cose molto carine per i più piccolini, l'anno scorso ci ho comprato parecchio. Ora meno, perchè per la fascia di età di Lory ci sono meno cose che mi piacciono.
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Finalmente mi sono messa in pari pure qui: vedo che state tutte bene (nausee a parte) e che i bimbi procedono alla grande, sono molto contenta!
Ciao Loreeeeeeeee
:D come sta Alessio????? e poi.....dove sei andata a fare shopping per Alessio?? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ciao! Alessio pare stare bene!
Di shopping per lui ho ne fatto poco, giusto qualche tutina taglia 1 mese da Z e qualche body. Di B. mi regalarono molto abbigliamento e non volevo esagerare in partenza. Poi gli ho preso un paio di completini da Oviesse e basta. Il completo per le dimissioni che vedi nella foto nell'album è un regalo di mia madre, scelto però insieme a me, ed è della Prenatal.
Di regalo, per ora, sono arrivati
una tutina della Benetton con Linus e Snoopy, carinissima
un completo della Benetton
due completi sempre della Prenatal
una tutina + felpa della Nucleo
un altro completo di una marca ignota
Tutta roba molto carina.
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehi :D la riapparizione di Sil :D :D
ma come stai? poi il nome dell'erede?
Lallinaaaa!!! :D :D :D

tutto bene!
Gabriele in pole per me e Giù!
Sillo non è ancora convinto...gli ho concesso il beneficio per Luca e Alessandro! vedremo.... 8)
Bello Gabriele :D

Nell'elenco delle prossime scodellatrici, il tuo nick è arrivato molto in alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Buon pomeriggio mammine!
Come va oggi?
Sil!Che bello risentirti!Gabriele mi piace molto come nome...bellissima scelta!
Luna, dai che piano piano le cose stanno migliorando
Lorena, che bello che Alessio stia bene! Sono contenta che vada tutto per il meglio.
Immagine

tra un pannolino ed una poppata passo a salutarvi...io ho dato: Amelia è nata con qualche giorno di anticipo ed ora è qui in braccio a me che se la dorme di gusto
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:tra un pannolino ed una poppata passo a salutarvi...io ho dato: Amelia è nata con qualche giorno di anticipo ed ora è qui in braccio a me che se la dorme di gusto
E beh? E ce lo dici così?! :D :D
Congratulazioni!!!!! :D :D
Quando è nata? Com'è andato il parto?
Dai, raccontaci un po'! :D
Immagine
Immagine
Immagine

ma cri?!?!??!??!
io seguo qst topic un pò....in silenzio.....
ma?!?!?!??!?!
nn si partorisce senza avvertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bisogna aprire un topic apposito......per ponzare......
tra te e moon........mannaggia :mrgreen:

come va? come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine