Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:beh dai, situazione stazionaria va comunque bene, aspettando che gli antibiotici facciano effetto...

forza forza forza!!!
Stesso mio pensiero, come dice il detto nessuna nuova buona nuova .... è un giorno in più (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lore, anche io mi unisco a tutti questi pensieri cosi affettuosi e così dolci, sperando che ti arrivi almeno un po' del nostro calore...un'altra giornata di cure non può che darci e darti nuova speranza...

un giorno guadagnato...
bene, continuiamo a lottare...forza Lore!

grazie Ila!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oggi pomeriggio non sono proprio riuscito a passare, ora però come prima cosa sono passato qui...

Situazione stazionaria vuol dire cuoricino che ancora batte e fa il suo dovere. Forza! Dalle tutta la tua tenacia. E la nostra, stretta in un forte abbraccio

Non passo da tempo, ma penso spesso a tutti voi... qualche giorno fa mi chiedevo se Lore aspettasse un altro maschietto o una bimba.
Ho letto solo 10 minuti fa un MP su FB che mi avvisava... grazie Paprina, ora terrò anche io le dita incrociate per la nostra Loremir e la sua piccolina.
Che peso sul petto che sento!
Lore... ti abbraccio anche io.
Immagine
Immagine