Re: Cucina Scic - Render rosa

Mouse44 ha scritto:Glielo faccio io il riassunto, solidarietà tra concittadini :)
Fabietty, che non abbiamo ancora capito che lavoro fa, compra la cucina rosa alla morosa Angy perché lei è la più bella dell'universo e lui la ama tanto. E qui si mette a 90 lui.
La angy lascia fare la nicchia del bagno leopardata al fabietty perché lui è il più bello dell'universo e lei lo ama tanto.
E qui si mette di nuovo a 90 fabietty, perché con questa concessione lei potrà chiedere qualsiasi cosa (oltre alla cucina rosa ovviamente)

Fine riassunto-

Ot bagno: il render del bagno bianco e rosso con ramo di corallo nella doccia è iper mega spaziale!
Fantastico! Grazie! :D Ora ci sono anch'io. Certo che casz, c'hanno di quei gusti! (scherzo). E comunque il bagno con i rami di corallo è fantastico. Io volevo farlo con i mazzi di fiori. Ma, casz, dovevo rinunciare a un rene e, secondo me, anche a qualcos'altro... E io "mica ci sono abituato!" :D
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

My, sei troppo forte!!! :lol: ho recuperato un pò di terreno...non fate però troppa strada da qui al pomeriggio, vi prego!
Mousa, la tua spiegazione dei 180 gradi di coppia è spettacolare :lol:
Quanto al bagno...io voto x bagno rosso e nicchia zebrata :wink:

av2 ha scritto: E io "mica ci sono abituato!" :D
sai av2 che anch'io mi chiedo perchè devi cambiare casa ogni dieci anni? :roll: :lol:

(o si entra subito nello spirito del topic o si è spacciati... :wink: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ovviamente, non c'ho capito più niente, a parte i 90° di Faby...

ma una cosa ci tengo a dirla...Faby, nella foto dell'avatar stai benissimo! :D :D

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

av2 ha scritto:
myfriend ha scritto:av2, non ti sarai mica offeso!? :roll: :(
Mi spiacerebbe, davvero.
ma vaaaaaaa! chesseimatto? o matta? (non avendo letto le pagine precedenti non so a che genere appartieni. :D
Ok, neanche a te piace il mio taglio di capelli :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

av2 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Ok, neanche a te piace il mio taglio di capelli :(
no, no....bellissimissimo...
Ti sei salvato in corner :mrgreen:
Io in dieci anni ho cambiato casa 4 volte, tiè 8)

Mouseeeeeeeee!! Caraaaaaaaaaaaa!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto: avrebbe dovuto ottenere un ambiente vitale, gioioso, elegantemente fluido ma non etereo e tale da piacevolmente stupire gli svagati visitatori.
Siamo sicuri che qui non ci sia una "e" di troppo? E non mi riferisco nè alla prima, nè alla seconda. :mrgreen:

av2 ha scritto:
myfriend ha scritto: avrebbe dovuto ottenere un ambiente vitale, gioioso, elegantemente fluido ma non etereo e tale da piacevolmente stupire gli svagati visitatori.
Siamo sicuri che qui non ci sia una "e" di troppo? E non mi riferisco nè alla prima, nè alla seconda. :mrgreen:
Av2, come esordio non c'è male.
Complimenti! :lol:
E comunque direi di aver scritto giusto :wink:

myfriend ha scritto:
Ti sei salvato in corner :mrgreen:
Io in dieci anni ho cambiato casa 4 volte, tiè 8)

Mouseeeeeeeee!! Caraaaaaaaaaaaa!! :D
ah beh, siamo in guerra?

negli ultimi dieci anni ho cambiato una casa e una "residenza", ma ho abitato in 4 case e un albergo in 4 città differenti. tiètiètiè :lol:

av2 ha scritto: ah beh, siamo in guerra?

negli ultimi dieci anni ho cambiato una casa e una "residenza", ma ho abitato in 4 case e un albergo in 4 città differenti. tiètiètiè :lol:
Tsè tsè .... l'albergo ..... :mrgreen:

Vabbè, l'albergo ancora mi manca, per il momento hai vinto tu. :D
(è un'altra tattica 8) )

E che cosa ci racconti, di bello? Le città che hai visto, ad esempio.
Com'erano dal pdv architettonico? (qui si fanno discorsi culturalmente elevati, come avrai potuto intuire)