ha avuto di nuovo vari colpi di tosse come se si soffocasse, mi fa prendere una paura ogni volta

Moderatore: Steve1973
esatto, il nome è questo! E da quello che mi dici, mi fa ben sperarearianh ha scritto:oscillococcinum (o qualcosa del genere), li ho presi ma non li ho dati, quindi credo che li prenderemo noi quest'anno. Un nostro amico da quando li prende si ammala molto meno.
la pediatra ha detto di fare anche il brodo di pesce....ma non so se ho il coraggiodressy ha scritto: brodo di carne: lo faccio come ciccia, e ci metto dentro carota, sedano e qualche volta cipolla. E' buonissima la minestrina, fai bene a fargliela
caspita ciccia!!ciccia80 ha scritto:Insieme all'otite abbiamo vinto sesta malattia e uno svomitazzo da esorcista...altro da aggiungere?
Ecco no, questo mi mancaLanternarossa ha scritto:la pediatra ha detto di fare anche il brodo di pesce....ma non so se ho il coraggiodressy ha scritto: brodo di carne: lo faccio come ciccia, e ci metto dentro carota, sedano e qualche volta cipolla. E' buonissima la minestrina, fai bene a fargliela
ma tu quindi quando fai il brodo di carne, poi le dai quella carne bollita dentro??dressy ha scritto:Ecco no, questo mi mancaLanternarossa ha scritto:la pediatra ha detto di fare anche il brodo di pesce....ma non so se ho il coraggiodressy ha scritto: brodo di carne: lo faccio come ciccia, e ci metto dentro carota, sedano e qualche volta cipolla. E' buonissima la minestrina, fai bene a fargliela
no, quella la mangiamo noi, perchè siccome me la faccio dare magra apposta, diventa un pò stopposetta da dare a leiLanternarossa ha scritto:ma tu quindi quando fai il brodo di carne, poi le dai quella carne bollita dentro??
dressy ha scritto:no, quella la mangiamo noi, perchè siccome me la faccio dare magra apposta, diventa un pò stopposetta da dare a leiLanternarossa ha scritto:ma tu quindi quando fai il brodo di carne, poi le dai quella carne bollita dentro??
a me sembra proprio solo bava.chiaretta ha scritto:Nancy, anche io non ricordo, con A cosi' piccolo. Son sicura che comincio' a sbavare tantissimo dai 4 mesi, tanto da comprargli le bavette apposta (e il primo dente lo mise a 6). Ma ti sembra sia solo bava, o possa essere legata ad altro (raffreddore, muco?). Se vedi che e' tanto infastidito chiama la ped, magari non e' nulla ma sentirtelo dire da lei sicuramente ti rassicurera'
No, credo sia proprio costituzione. Il pediatra ha detto che bisogna stare attenti con lei perchè tende all'otite, quindi basta un raffreddore e tatà!!!Lanternarossa ha scritto:caspita ciccia!!ciccia80 ha scritto:Insieme all'otite abbiamo vinto sesta malattia e uno svomitazzo da esorcista...altro da aggiungere?
certo che irene ne ha passate davvero tante in quest'ultimo anno....
ma la colpa è sempre del nido??
Ciccia, non ti fai mancare niente, ehciccia80 ha scritto:No, credo sia proprio costituzione. Il pediatra ha detto che bisogna stare attenti con lei perchè tende all'otite, quindi basta un raffreddore e tatà!!!Lanternarossa ha scritto:caspita ciccia!!ciccia80 ha scritto:Insieme all'otite abbiamo vinto sesta malattia e uno svomitazzo da esorcista...altro da aggiungere?
certo che irene ne ha passate davvero tante in quest'ultimo anno....
ma la colpa è sempre del nido??
Certo, pio il nido non aiuta, ma altre soluzioni non ce ne sono.