Re: NESSUN RADUNO - FINE DEI GIOCHI - PECCATO

samantha.l ha scritto:Pazienza ragazze che devo dire, io mi ero data dispobile al 100% l'unica cosa che non posso di sicuro fare è venirvi a prendere a casa, vorrà dire che mi riposerò di più e al mare ci vado comunque :mrgreen:

Io di più non potevo fare ...

secondo me è tutta colpa di quegli snack cinesi... :roll:
appena li hai tirati fuori è saltato tutto! :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:Pazienza ragazze che devo dire, io mi ero data dispobile al 100% l'unica cosa che non posso di sicuro fare è venirvi a prendere a casa, vorrà dire che mi riposerò di più e al mare ci vado comunque :mrgreen:

Io di più non potevo fare ...

secondo me è tutta colpa di quegli snack cinesi... :roll:
appena li hai tirati fuori è saltato tutto! :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: dici che si sono presi tutti paura :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 04/05/12 23:04, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: NESSUN RADUNO - FINE DEI (GIOCHI - PECCATO

snack cinesi??? SNACK CINESI???? SNACK CINESI??????????
NOOOOOooooOOOOO!!! Ci sarebbero stati anche quelli al raduno???..
..
..
No..spett...il raduno è saltato??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Vabbè, pace e bene.
Spero non sia tutta colpa della Satin (la gatta espiatoria :lol: ).
L'avrei lasciata a casa senza problemi :wink:

Cmq mi dispiace moltissimo, davvero...ma da una parte capisco il povero Chojin...io sono come Chiaretta, parto in quarta e spesso non mi soffermo su tutti i particolari :oops:
Ringrazio comunque Sam per la gentilezza e la disponibilità e Chiaretta per aver "sfidato" il maritino.
In effetti concordo sul fatto che questo raduno era partito con un atmosfera speciale per poi degenerare un po'...beh, sarà per la prossima :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Vabbe...dico la mia senza nessun diritto,quindi potete pure nn cacarmi.
Ho seguito gli sviluppi.Sam è stata carinissima.io quasi vi invidiavo,perché nn sono tipo da"ok.prendo e arrivo".
Però nn credo che si sia guastato lo spirito....è ovvio che quando so scende nei dettagli dell'organizzazione di una cosa così,escono i "problemi".
Alla fine....nn era una cena tra 2 amiche che abitano vicine...era complesso già in partenza.
Anche se nm ci azzecca niente, spiace anche a me che è saltato...
E....spero in un recupero dell'ultimo minuto. :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Vabbe...dico la mia senza nessun diritto,quindi potete pure nn cacarmi.
Ho seguito gli sviluppi.Sam è stata carinissima.io quasi vi invidiavo,perché nn sono tipo da"ok.prendo e arrivo".
Però nn credo che si sia guastato lo spirito....è ovvio che quando so scende nei dettagli dell'organizzazione di una cosa così,escono i "problemi".
Alla fine....nn era una cena tra 2 amiche che abitano vicine...era complesso già in partenza.
si, forse hai ragione...ovviamente ci sono delle logistiche un po' più complesse rispetto al semplice raduno di zona...io per prima se non ho qualcuno che mi scarrozza sono una palla al piede :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

valery ha scritto:Vabbe...dico la mia senza nessun diritto,quindi potete pure nn cacarmi.............
ora io non ho neppure capito quante persone avevano aderito ma...sinceramente
questo giro a perfettamente ragione CHojin... (dammino avrebbe elaborato esattamente allo stesso modo, piccolo capricorno cresce)
Chiaretta non e' che a un pigiama party si porta marito e prole ne'!
e per quanto riguarda ETA ancora piu :shock: che si volesse portare dietro la gatta !
scusa eh ma le fai fare dei viaggi in auto(di altri) cosi lunghi? eppoi l avresti lasciata in mansarda di Sami per andare a fare shopping?

a me sembrate fuori :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:Vabbe...dico la mia senza nessun diritto,quindi potete pure nn cacarmi.............
ora io non ho neppure capito quante persone avevano aderito ma...sinceramente
questo giro a perfettamente ragione CHojin... (dammino avrebbe elaborato esattamente allo stesso modo, piccolo capricorno cresce)
Chiaretta non e' che a un pigiama party si porta marito e prole ne'!
e per quanto riguarda ETA ancora piu :shock: che si volesse portare dietro la gatta !
scusa eh ma le fai fare dei viaggi in auto(di altri) cosi lunghi? eppoi l avresti lasciata in mansarda di Sami per andare a fare shopping?

a me sembrate fuori :roll:
beh, la Satin era stata invitata direttamente da Sam, non era partita da me l'idea, e comunque è abituata a stare in giro delle mezze giornate intere senza problemi. E' già stata rodata anche per le due notti (io ed Eto ce la siamo già portata via per un week-end)
Cmq se ci fossero stati problemi l'avrei lasciata tranquillamente a casa, non è mica la mia gemella siamese :roll: :?
Detto questo...non serve mettere il dito nella piaga Dammi, siamo già abbastanza abbacchiate che sia saltato tutto e scommetto che Chiaretta non è delle più felici in questo momento (almeno io non lo sarei perchè ODIO essere rimproverata in pubblico dal mio uomo, per quanto lui possa aver ragione)
Quindi, non per usare mielosa falsitudine...ma almeno un po' di solidarietà femminile metticela invece di saltar fuori a sparare sui cadaveri :roll:

la solidarieta femminile non andrebbe utilizzata contro il buon senso
ma a parte questo mi dispiaceva per Sam che si era messa a disposizione e come hanno detto altre lo spirito del raduno era un altro....
potevo evitare il mio parere non richiesto? ceeeerto, sembrava che ultimamente si inneggiasse alla schiettezza sul forum, avro capito male per l ennesima volta :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always