Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

iladoc ha scritto:Io non ho capito dov'è il giardino :roll:
Sul retro dove dovrebbe andare il soggiorno???
Effettivamente una porta finestra sulla cucina non ce la vedrei male.... :roll:
il "giardino" (tra virgolette perchè a chiamarlo giardino al momento mi vien solo da ridere) gira intorno a quasi tutta la casa ma è cmq diviso da una specie di marciapiede/viottolo/susseguirsi di scalini/discese /macerie varie
La cucina affaccia nel lato senza finestra alla discesa (motivo per cui nè li nè in sala da pranzo puo' andare una porta finestra visto l'altezza) mentre dove vedi la finestra nel disegno affaccia sul cortile/entrata della casa.
Boh...non me la vedrei molto una porta finestra lì (anche perchè sarebbe molto vicina alla porta d'entrata)
petra18 ha scritto:io mi sono persa. :oops: qual'è l'ultimo progetto ? ma il geometra che fa ?
:lol: :lol: l'ultimo progetto (piano terra e primo) li vedi nella pagina indietro....il geometra al momento è messo male perchè la sua impiegata di punta (nonchè unica impiegata nonchè sorella) è in convalescenza da ormai 3 mesi dopo un'operazione e quindi lui non ha tempo (nè voglia) di farmi varianti.. :| :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Meglio eta, così arrivi all'appuntamento con tutte le idee chiare, e lui ti deve solo dire se le finestre vanno bene! :wink:
non so se sia proprio un bene
chissà quante cose si pososno cambiare, nel frattempo :lol:

eta :wink:

(scherzo: meglio avere un po' di più tempo, così si riesce a puntualizzare meglio la vostra idea)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Meglio eta, così arrivi all'appuntamento con tutte le idee chiare, e lui ti deve solo dire se le finestre vanno bene! :wink:
non so se sia proprio un bene
chissà quante cose si pososno cambiare, nel frattempo :lol:

eta :wink:
:lol: :lol: mi sà che mi conosci troppo bene :lol: :lol:
petra18 ha scritto:non hai previsto porte scorrevoli ?
nella cabina armadio riuscirestia a sfruttare solo la parete a sinistra ?

spett...di quale cabina armadio parli? :?
l'unica porta scorrevole prevista (al momento) sarebbe quella nel bagnetto ospiti al piano terra ..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

petra18 ha scritto:quella al primo piano. :roll: essendoci la finestra e la porta non riusciresti a sfruttare la parete di destra. o sbaglio ?
Iin effetti tutte e due le cabine armadio hanno finestra e porta...ma essendo abbastanza larghe dovrei riuscire a sfruttare entrambi i lati ed usare il metro sotto la finestra come scarpiera...almeno credo.... :| ...ammetto di non aver mai avuto una cabina rmadio :oops: Cmq le cabine sono una di 7,5 mq e l'altra di 6,5...considerando che certe camerette singole delle case moderne sono di 9 mq, credo che si riesca a giostrarle abbastanza bene.. ovviamente la più piccola và all'uomo 8)

etamina ha scritto:
petra18 ha scritto:quella al primo piano. :roll: essendoci la finestra e la porta non riusciresti a sfruttare la parete di destra. o sbaglio ?
Iin effetti tutte e due le cabine armadio hanno finestra e porta...ma essendo abbastanza larghe dovrei riuscire a sfruttare entrambi i lati ed usare il metro sotto la finestra come scarpiera...almeno credo.... :| ...ammetto di non aver mai avuto una cabina rmadio :oops: Cmq le cabine sono una di 7,5 mq e l'altra di 6,5...considerando che certe camerette singole delle case moderne sono di 9 mq, credo che si riesca a giostrarle abbastanza bene.. ovviamente la più piccola và all'uomo 8)
valuta la comodità ( la mia è piuttosto scomoda ). tornando indietro valuterei un'armadiatura a quinta ( si chima cosi' ?) . mi pare di averla vista nella casa di Gla ( la casa con il tetto curvo)
in ogni caso sarebbe più comoda la porta a scomparsa nella cabina armadio .

difra64 ha scritto:visto che c'è tempo :mrgreen:

http://www.floorplanner.com/projects/23 ... s;q=divano

Immagine
Ma tu mi vuoi morta???? :shock:
no no no....sono ferma sulla mia decisione ...
salotto centrale...si si si...

mi metti in confusioooooneeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ps: ho trovato una variante della cucina che mi piace...sempre che il geometra non mi ci ficchi la seconda finestra :twisted:
petra18 ha scritto:
etamina ha scritto:
valuta la comodità ( la mia è piuttosto scomoda ). tornando indietro valuterei un'armadiatura a quinta ( si chima cosi' ?) . mi pare di averla vista nella casa di Gla ( la casa con il tetto curvo)
in ogni caso sarebbe più comoda la porta a scomparsa nella cabina armadio .

si...probabilmente hai ragione sulla porta....ma al momento non ci penso...tanto è probabile che (causa mancanza di fondi) le cabine armadio saranno chiuse da una tenda per i primi 5 o sei anni :lol: :lol:
cmq ora mi vado a rivedere la tua casetta per notare meglio la cabina armadio...intanto grazie per le dritte :wink:

DIERRE ha scritto::D eta, ciao passavo di qui!
facciamo che quando ha scelto la pianta definitiva ritorno :mrgreen:

Avendo visto la casa dal vero, quando era rudere :P ,adesso :? non ci capisco più niente :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao cara! :D
tranquilla...non pretendo che tutti capiscano i miei svarioni...tanto più che sono una maga nel cambiare idea ennemila volte :lol: :lol:
Cmq...se vedessi adesso la casa rimarresti shoccata ....non è un bello spettacolo...più che rudere è una cava aperta :?
Se stasera ho tempo scarico le foto ed aggiorno la galleria così vi fate 4 "risate" :lol:

Rouge84 ha scritto: questa è quella che mi piace di più! e hai anche la cucina simmetrica!! :D
:shock: dov'è che vedi la cucina simmetrica in quel disegno? :shock:
cmq ciao tesoro! :D