Sul retro dove dovrebbe andare il soggiorno???
Effettivamente una porta finestra sulla cucina non ce la vedrei male....

il "giardino" (tra virgolette perchè a chiamarlo giardino al momento mi vien solo da ridere) gira intorno a quasi tutta la casa ma è cmq diviso da una specie di marciapiede/viottolo/susseguirsi di scalini/discese /macerie varieiladoc ha scritto:Io non ho capito dov'è il giardino![]()
Sul retro dove dovrebbe andare il soggiorno???
Effettivamente una porta finestra sulla cucina non ce la vedrei male....
petra18 ha scritto:io mi sono persa.qual'è l'ultimo progetto ? ma il geometra che fa ?
non so se sia proprio un beneKia85 ha scritto:Meglio eta, così arrivi all'appuntamento con tutte le idee chiare, e lui ti deve solo dire se le finestre vanno bene!
difra64 ha scritto:non so se sia proprio un beneKia85 ha scritto:Meglio eta, così arrivi all'appuntamento con tutte le idee chiare, e lui ti deve solo dire se le finestre vanno bene!
chissà quante cose si pososno cambiare, nel frattempo![]()
eta![]()
petra18 ha scritto:non hai previsto porte scorrevoli ?
nella cabina armadio riuscirestia a sfruttare solo la parete a sinistra ?
Iin effetti tutte e due le cabine armadio hanno finestra e porta...ma essendo abbastanza larghe dovrei riuscire a sfruttare entrambi i lati ed usare il metro sotto la finestra come scarpiera...almeno credo....petra18 ha scritto:quella al primo piano.essendoci la finestra e la porta non riusciresti a sfruttare la parete di destra. o sbaglio ?
valuta la comodità ( la mia è piuttosto scomoda ). tornando indietro valuterei un'armadiatura a quinta ( si chima cosi' ?) . mi pare di averla vista nella casa di Gla ( la casa con il tetto curvo)etamina ha scritto:Iin effetti tutte e due le cabine armadio hanno finestra e porta...ma essendo abbastanza larghe dovrei riuscire a sfruttare entrambi i lati ed usare il metro sotto la finestra come scarpiera...almeno credo....petra18 ha scritto:quella al primo piano.essendoci la finestra e la porta non riusciresti a sfruttare la parete di destra. o sbaglio ?
...ammetto di non aver mai avuto una cabina rmadio
Cmq le cabine sono una di 7,5 mq e l'altra di 6,5...considerando che certe camerette singole delle case moderne sono di 9 mq, credo che si riesca a giostrarle abbastanza bene.. ovviamente la più piccola và all'uomo
Ma tu mi vuoi morta????
petra18 ha scritto:valuta la comodità ( la mia è piuttosto scomoda ). tornando indietro valuterei un'armadiatura a quinta ( si chima cosi' ?) . mi pare di averla vista nella casa di Gla ( la casa con il tetto curvo)etamina ha scritto:Iin effetti tutte e due le cabine armadio hanno finestra e porta...ma essendo abbastanza larghe dovrei riuscire a sfruttare entrambi i lati ed usare il metro sotto la finestra come scarpiera...almeno credo....petra18 ha scritto:quella al primo piano.essendoci la finestra e la porta non riusciresti a sfruttare la parete di destra. o sbaglio ?
...ammetto di non aver mai avuto una cabina rmadio
Cmq le cabine sono una di 7,5 mq e l'altra di 6,5...considerando che certe camerette singole delle case moderne sono di 9 mq, credo che si riesca a giostrarle abbastanza bene.. ovviamente la più piccola và all'uomo
in ogni caso sarebbe più comoda la porta a scomparsa nella cabina armadio .
Ciao cara!DIERRE ha scritto:eta, ciao passavo di qui!
facciamo che quando ha scelto la pianta definitiva ritorno![]()
Avendo visto la casa dal vero, quando era rudere,adesso
non ci capisco più niente
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto: questa è quella che mi piace di più! e hai anche la cucina simmetrica!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”