Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:papri, ma chiederlo esplicitamente, no???

no, scusa se te lo dico, ma più volte tu hai sottolineato il fatto che non ti fideresti a lasciare la bambina ai tuoi suoceri, non è che pure tu sei un tantino prevenuta? :roll:

Io non mi fido semplicemente perchè è mio marito a non fidarsi: se non si fida lui che li conosce come potrei io.(quando era neonata le ripetevamo in continuazione come doveva tenere il biberon per non farle ingerire aria.... In continuazione... Ed è la più stupida delle tante eh)

Chiedere? Ma se quando ari l'anno scorso è stata male solo con febbre per un nese di seguito, loro non l'hanno vista per un mese per paura della febbre!!!
E sapevano bene che i miei venivano.... Tanto è vero che dicevano pure" è però così non va bene" e alla nostra domanda" e quindi che faccio, non do il latte ad ari?" se ne guardavano bene dal rispondere.
:wink:
Simona

Per favore......aiutatemi......ditemi perchè ogni volta che mia suocera mi dice qualcosa mi viene l'orticaria!!!!!!! :evil:

Io GIURO.....mi faccio tutte le mie opere di autoconvincimento di essere più "accondiscendente" (non è questo il termine che volevo, ma adesso non mi viene la parola :roll: )...........ma appena apre la bocca.....mi cadono i cogli@ni.... :twisted:

scusate la volgarità :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Per favore......aiutatemi......ditemi perchè ogni volta che mia suocera mi dice qualcosa mi viene l'orticaria!!!!!!! :evil:

Io GIURO.....mi faccio tutte le mie opere di autoconvincimento di essere più "accondiscendente" (non è questo il termine che volevo, ma adesso non mi viene la parola :roll: )...........ma appena apre la bocca.....mi cadono i cogli@ni.... :twisted:

hai tutta la mia comprensione stelli :|
il suggerimento che posso darti è di vederla quanto meno possibile :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Per favore......aiutatemi......ditemi perchè ogni volta che mia suocera mi dice qualcosa mi viene l'orticaria!!!!!!! :evil:

hai tutta la mia comprensione stelli :|
il suggerimento che posso darti è di vederla quanto meno possibile :wink:
ormai siamo ai minimi storici.......mi sa che meno di così è dura :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non sono proprio nelle tue condizioni (quando la sorella di A. non è presente, mia suoera riesce ad essere normale) ma quello che devi fare, per la tua sanità mentale è imparare a farti scivolare addosso tutto quello che dice e imparare a rispondere come lei vuole. Lo dico a te, ma è come se lo dicessi a me stessa, perchè mi sono allegramente rotta le paxxe di dover mandare giù e non rispondere con un bel vaffa. Ma purtoppo suocere e co. non si possono scegliere. Ci capitano e siccome magari la confidenza che c'è con i ns di parenti non ci potrà essere mai con loro, tocca armarsi di pazienza e ingegnarsi con qualche trucco. :lol: Sempre che non superino il limite.

Io sono sopravvissuta a due week end insieme a mia suocera.
E non ho toccato neanche un goccio di alcolico. :lol:
Però mò basta. Ho dato. La voglio rivedere in autunno. :evil: :lol:
Immagine

antopattin ha scritto:autunno? menchy, quanta fretta! 8)

No, infatti. Dopo quella di oggi neanche a Natale. :roll:
Qui stiamo superando il limite.
Non avrei mai immaginato.....
Ha fatto scapicollare il figlio in tarda mattinata perchè stava male.
Siamo passati da un attacco allergico ad un ictus, secondo le sue autodiagnosi. :shock: :shock: :shock:
La chiamo a pranzo per sapere come stava... no, bene, me ne vado al mare, può essere che lì sto meglio.
Peccato, però che se ti prende un accidenti ci rimani secca lì.
Un giro all'ospedale non c'è stato verso di farglielo fare. Neanche dal medico di famiglia.
Come i bambini, anzi questi hanno sicuramente più buonsenso di una donna di 60 anni che ama farsi trattare da bambina. :roll:
Immagine

antopattin ha scritto:uh menchy qualcosa mi dice che fosse una scusa per vedere il figliolo prima di andarsene in vacanza

Sai che non lo so...A. è uno che frequenta casa sua molto spesso (come io la mia).
E' tornato ieri da un lavoro fuori città, mancava da un pò di giorni... ma non è la prima volta che lei fa queste cose.
Poi, giocare con lo stato di salute mi da un fastidio!!
Se uno sta male, ci può stare cavolo!, ma ti fai vedere da qualcuno, no?!
In questo caso, no.
E mi sento pure serpe, perchè ora commento così, ma a pranzo l'ho chiamata per sapere come andava. :roll: :lol: Piccolo conflitto interiore. :lol:
Immagine

è come dice kia, lo noto io pure con mia nonna ultranovantenne che ha sempre tutti i figli accanto ma se poco poco si sente trascurata accentua qualche fastidio :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Kia85 ha scritto:Io credo che sia una specie di mania di protagonismo, magari involontaria, ma quando si raggiunge una certa età gli acciacchi sono la scusa migliore per attirare l'attenzione :roll: .

Confermo!! :|
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto:Io credo che sia una specie di mania di protagonismo, magari involontaria, ma quando si raggiunge una certa età gli acciacchi sono la scusa migliore per attirare l'attenzione :roll: .

Confermo!! :|
(Coco Chanel)