Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Eccola...ci mancava lei! :roll:

:P
Dai che mi devi sopportare ancora per pochi giorni e, poi, per ben 15, ti lascio in pace 8) 8) 8) 8) 8) !!!

Anzi no...appena beccherò qualche zona wifi, commenterò con mucho calor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Mi mancherai! :cry:

Solo 15?!
:mrgreen:
:wink:

Niente wifi...solo con password! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Papera ha scritto: :arrow: bubu
Bella la collana che hai preso(puoi sempre farla vedere alla suocera, come ispirazione :mrgreen: :wink: ), un po' meno quella che non hai trovato (per fortuna :mrgreen: ).

:

:lol: :lol: :lol:
Magari mi faccio regalare una roba simile di Cartier, pero'!! :mrgreen: :lol:
E certo, quello intendevo io, tipo
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto: Dai che mi devi sopportare ancora per pochi giorni e, poi, per ben 15, ti lascio in pace 8) 8) 8) 8) 8) !!!

Anzi no...appena beccherò qualche zona wifi, commenterò con mucho calor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Mi mancherai! :cry:

Solo 15?!
:mrgreen:
:wink:

Niente wifi...solo con password! :lol:

Se vuoi ti metto in "ignore" anche da prima di subito :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Light i primi due vestiti mi piacciono molto. Per svecchiarli, così sil non rompe, oserei molto con le scarpe. Un tronchetto spuntato altissimo
Immagine
Immagine
queste col vestito blu
Immagine
Bracciali bangle e maxi clutch
Insomma eviterei un mood bon ton con quegli abiti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Light i primi due vestiti mi piacciono molto. Per svecchiarli, così sil non rompe, oserei molto con le scarpe. Un tronchetto spuntato altissimo

queste col vestito blu
Immagine
Bracciali bangle e maxi clutch
Insomma eviterei un mood bon ton con quegli abiti
:evil: :evil: :evil:

però queste son bellissime! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

frozen, l'abito è davvero carino. Scarpe nere assolutamente. Altrimenti mi butterei su un tono tipo ruggine o bordeaux che sono tra i colori di quest'inverno. Ma devi vedere dal vivo come sta perchè il pc falsa i colori. Anche l'avion lo vedo benissimo.
Dai un'occhiata a questa homepage per vedere gli abbinamenti di colori con il beige
http://www.tataitalia.com/

Album
Immagine

lunaspina ha scritto:Io sabato ho fatto un mini shopping alla Conbipel, visto che con la tessera avevo il 30% di sconto sulla nuova collezione. Ho perso un paio di skinny grigio chiaro (lunghezza 7/8, poco sopra alla caviglia), una t-shirt grigia con fiori magenta/grigio scuro, e una collanina viola/ciclamino :D
(sono in arretrato con le foto, ma mi dimentico sempre di liberare la scheda di memoria della macchina fotografica :oops: :oops:)
cattiva cattiva cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Simona

pensavo di mettere i sandali.. :roll:
il 5 ottobre non ci sarà mica la neve!

i mod che hai postato non mi piacciono..ne ho un paio non spuntato....ma trovo siano pesanti per questo periodo.. :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:pensavo di mettere i sandali.. :roll:
il 5 ottobre non ci sarà mica la neve!

i mod che hai postato non mi piacciono..ne ho un paio non spuntato....ma trovo siano pesanti per questo periodo.. :mrgreen:
light, perchè tu sulla neve metti spuntate col tacco a spillo? :mrgreen:
seriamente, fino al 5 ottobre non puoi sapere che tempo farà e cmq penserei ad un'alternativa ai sandali (non si sa mai!).
Sul fatto che questi modelli non fossero nelle tue corde ero quasi sicura. Ma bisogna osare ogni tanto. Anche perchè se no quei modelli di abito davvero rischiano di farti sciura anni 80 :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

uffa :|
cmq gli abiti ancora non li ho acquistati...sto valutando...
le scarpe sono sempre il tasto dolente...perchè quelle chiuse tipo decolletè o ankle booties dopo un pò di fanno male boia... :evil: poi il tacco...santo tacco doppio! :mrgreen:

magari uno chanel...o qualcosa che si attacchi leggermente alla caviglia... :roll:
non vorrei spendere altri soldi per le scarpe... :!:
Immagine

realexa ha scritto: Anche perchè se no quei modelli di abito davvero rischiano di farti sciura anni 80 :lol: :lol: :lol:
magari è questo il suo obiettivo! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)