mmmmm.... ma non stavamo parlando di guardaroba perfetto?

Con gli stivali perdono di senso e poi nella mezza stagione mica li metto.
Con le zeppe mi piacciono, invernali non ne ho devo guardare in giro

che secondo me con gli stivali, con gambale più o meno alto, ci stanno bene!oltre_mente ha scritto:Sil che vuoi dire???
ma gli abiti??? perchè si stava parlando dei pantaloni 7/8!Sil70 ha scritto:che secondo me con gli stivali, con gambale più o meno alto, ci stanno bene!oltre_mente ha scritto:Sil che vuoi dire???
ah bè dal momento che li usavi pensavo che polpaccio, caviglia e pera erano superati come ostacolostefania_b ha scritto:con i tronchetti, il taglio al polpaccio, la mia caviglia e il fisico a pera?
mmmmm.... ma non stavamo parlando di guardaroba perfetto?![]()
con le decolte o con le zeppe senza cinturino secondo me ancora ancora ci posso provare, ma con qualcosa che introduce una nuova linea orizzontale credo proprio di no.oltre_mente ha scritto:ah bè dal momento che li usavi pensavo che polpaccio, caviglia e pera erano superati come ostacolostefania_b ha scritto:con i tronchetti, il taglio al polpaccio, la mia caviglia e il fisico a pera?
chiarissimo il concettostefania_b ha scritto:con le decolte o con le zeppe senza cinturino secondo me ancora ancora ci posso provare, ma con qualcosa che introduce una nuova linea orizzontale credo proprio di no.oltre_mente ha scritto:ah bè dal momento che li usavi pensavo che polpaccio, caviglia e pera erano superati come ostacolostefania_b ha scritto:con i tronchetti, il taglio al polpaccio, la mia caviglia e il fisico a pera?
ma non si parlava di leggins?!??!oltre_mente ha scritto:ma gli abiti??? perchè si stava parlando dei pantaloni 7/8!Sil70 ha scritto:che secondo me con gli stivali, con gambale più o meno alto, ci stanno bene!oltre_mente ha scritto:Sil che vuoi dire???![]()
vabbè, quando passerete ai leggins, saprete con cosa abbinarli!oltre_mente ha scritto:No Sil
si parlava di skinny e poi di 7/8.
leggings non pervenuti![]()
oltre_mente ha scritto:puoi sempre fare un'aggiunta in tricot o pizzosimo19691 ha scritto:a me stanno come alle modelle (solo per la lunghezza però), d'estate coi sandali bassi non ho problemi, ma ora a parte le ballerine non saprei cosa metterci (con le scarpe sportive le vedo in giro ma non so se mi piacciono o no
)
![]()
![]()
quest'anno si trovano ovunque
Sil70 ha scritto:e comunque, a me piacciono i PANTALONI 7/8 con gli stivali sotto!
EDIT: