Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

eli_felix ha scritto:Senza formaggi non riuscirei a stare...
Io non mi peso da un po' però rientro in tutti gli abiti di prima, quindi penso di essere più o meno rientrata nel mio peso...magari ho giusto un paio di kg in più.
Per quanto mi riguarda, la gravidanza mi ha proprio sformato...ora ho i fianchi più larghi e un chiulo gigante!

Perchè eliminarli?! :wink:
Un'alimentazione equilibrata prevede tutto nella giusta misura.
Quello che manca in molti casi, quando il peso non va giu o ci si vede un pó molli, è l'esercizio fisico. :D
Immagine

realexa ha scritto:da ieri sto di nuovo a ditea. Non che stessi strafando. Anzi. Ma ci sono cibi che non fanno proprio per me
Gia',tipo la mia pizzadipendenza... :(
A dieta pure io...ma nn calo di un etto..Mi sa che ho il metabolismo fermo.Urge disintossicazione del fegato. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

luna, magari fosse stata la pizza. A pranzo solo frutta e non cachi o fichi, ma mele e albicocche.
A cena o un primo o un secondo. Sono ingrassata :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:luna, magari fosse stata la pizza. A pranzo solo frutta e non cachi o fichi, ma mele e albicocche.
A cena o un primo o un secondo. Sono ingrassata :twisted:
Mi sa che hai il mio stesso problema..Bisogna far ripartire il metabolismo..quindi,una bella disintossicazione del fegato,tanntissima acqua,frutta e verdura a go go,carne bianca,poca pasta,e del moto.
Ps:sull'eliminazione della pizza nn garantisco! :lol:
Ps2:sara' anche un po di ritenzione? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

ovvia
facciamo la conta?
chi fa ancora parte del gruppio, chi sta pensando di entrare?

Io non ho una bilancia pero :roll:

io sono un po refrattaria alle diete xche sono troppo disorganizzata e cmq non mangio mai troppe schifezze
appena riparano il guasto con la broad band mi prendo il tea chinese effetto toilette immediata :mrgreen:
se fate le brave vi dico pure il nome :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Io pure mi iscrivo o riiscrivo :mrgreen: non so se e quanto sono ingrassata ma più che dieta, devo riprendere a fare movimento che non mi fa calare come peso ma mi tonifica e mi riduce i cm... Devo solo trovare la voglia/ forza di incominciare :oops:

Dammi non ho capito una mazza di quello che ci devi svelare :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sarei tentata di partecipare con voi,però dovrebbe esserci una pesata una volta alla settimana,giusto? Attualmente sono 1,63 per 65 chili...insomma tanto bene no ma neanche mi lamento,ero arrivata a 63 ad agosto,ma ovviamente a scendere faccio una faticaccia e poi a ingrassare mi bastano tre giorni e riesco a prendere anche tre chili!
Immagine