Re: Mamme & papà 2013

Chiaretta ma pure io finche ho lavorato nn ho mai pensato al parto...
Ma ora sono a casa e sono anche finite le feste, quibdi pure le ferie del mio sentimento. Quindi....passo le giornate ad aspettare....apsettare....aspettare....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Chiaretta ma pure io finche ho lavorato nn ho mai pensato al parto...
Ma ora sono a casa e sono anche finite le feste, quibdi pure le ferie del mio sentimento. Quindi....passo le giornate ad aspettare....apsettare....aspettare....

in effetti l'idea di stare a casa ad aspettare senza avere nulla da fare metterebbe in ansia anche me
x fortuna posso lavorare fino al termine (e anche dopo, M mi portava gli atti da finire in ospedale fin dal giorno dopo la nascita del pupo) :evil: :lol: :lol:
non hai libri da leggere? hai fatto una maxi spesa? potresti cucinare, porzionare e surgelare x il dopo... valigia e cameretta pronte? ma la soluzione migliore resta un bel libro... o scaricarti un sacco di film e serie tv da vedere :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: chiaretta...non te la gufare 8)
Anch'io con giulio non avevo avuto alcun problema (tranne il parto splatter) con giorgio pur stando benissimo ho fatto filotto :lol: distacco, diabete, tampone positivo, bimbo podalico, induzione fiume :lol:
tiè, tiè :twisted: :lol: :lol:
io cmq col secondo giro ho già dato, non fisicamente, perchè è stato anche meglio del primo giro, ma psicologicamente, i primi 4/5 mesi. Poi, la giulività ha poderosamente ripreso il sopravvento :D
io ho detto non te la gufare, non che te la gufo io :lol:
chiaretta ha scritto:andrea ha iniziato a interessarsi della pancia (ormai enorme, sono a +8 kg). Gli ho spiegato che quando farà più caldo si aprirà e uscirà la sorellina ("come il lupo", ha detto lui, pensando a cappuccetto rosso). E che più avanti giocheranno sempre insieme. Al che ha detto, tutto convinto "aprire adesso, giocare SUBITO" :roll: :lol: :lol:
Come sono più facili i maschi :mrgreen: Jndiana deve dare spiegazioni tecniche a Beatrice...a loro basta giocare!!! Giulio ha dato per scontato che mi si aprisse la pancia. Un giorno mi ha proprio detto "mamma ma non ti é ancora scoppiata la pancia???" :lol:
E ora quando guarda giorgio mi chiede "mamma il fiatellini ORA può giocare commméééé????"
Io gli dico che é ancora piccolo che bisogna aspettare l'estate...e lui dopo 3 secondi torna e mi chiede "mamma il fiatellini ADESSO può giocare commméééé????" :lol: :lol: :lol:

valery ha scritto:Chiaretta ma pure io finche ho lavorato nn ho mai pensato al parto...

anch'io sono contenta di lavorare fino alla fine così non ci penso!..è che leggendo i vostri post mi parte l'ansia :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
ErinC ha scritto:Quando leggevo i racconti di lanterna o Chiaretta che lasciavano i bambini per tornare a lavoro, quasi piangendo....credevo fossero esagerazioni. invece....succede anche a me!
mi sembra strano aver scritto una cosa del genere... non è che piangevo di gioia per essere finalmente tornata in studio? :lol:
ahaha
nemmeno io ricordo tuoi pianti in proposito.. in quanto a me, ricordo solo il rumore dei tappi di champagne :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

---

Il PG guarda dall'ombelico se vede qualcosa..
E' impaziente di vedere la "sorellina tutta per me", però non mi ha chiesto con precisione DA DOVE esca, quindi io glisso con stile.
E comunque, son sincera, me la faccio sotto
Un po' per il parto, un po' per il dopo, per come (e se!) riusciremo a creare nuovi equilibri in un menage ormai ampiamente collaudato di vita a tre e solo a tre, senza ingerenze nonnesche (ahimè, o per fortuna, dipende).
Immagine

Immagine

---

Si anche io trovo i vostri boys molto splatter, con tutte ste pance aperte alla cappuccetto rosso (profondo).... preferisco la spiegazione per Bea, quella della porticina naturalmente predisposta allo scopo :wink: Non so, a me la spiegazione di un cesareo sarebbe parsa molto più impressionante, jindi.

Io sto ancora qua, la ginecologa mi ha dato un'altra settimana di riposo, che due coyote. ... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Io sto ancora qua, la ginecologa mi ha dato un'altra settimana di riposo, che due coyote. ... :roll:
Vai vai :)
Non avere fretta, buttati sulla tv spazzatura e su buoni libri (prima regola della compensazione per allettate scollate).
E intanto il tempo passa :D
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto:Si anche io trovo i vostri boys molto splatter, con tutte ste pance aperte alla cappuccetto rosso (profondo).... preferisco la spiegazione per Bea, quella della porticina naturalmente predisposta allo scopo :wink: Non so, a me la spiegazione di un cesareo sarebbe parsa molto più impressionante, jindi.

una settimana???? :shock:
e perchè mai non un mese???? :lol: :lol: :lol:

Dai Fede non ti abbattere, pensa che puoi goderti a letto questi bei lunedi di buio nebbioso................. :wink:
Immagine
Immagine

abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:
Vai vai :)
Non avere fretta, buttati sulla tv spazzatura e su buoni libri (prima regola della compensazione per allettate scollate).
E intanto il tempo passa :D
Quoto :-)
Non mi spingo a consigliarti le trilogie che si e' letta abi :P :lol: :lol:
Downton abbey l'hai mai visto? Son 3 serie, almeno una settimana ti vola via :-)
Io al 9 mese di gravidanza di andrea mi son sparata 5 serie di fila di dexter, cmq :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ah giusto, potrei guardarmi le serie che al MR non piacciono, tipo dexter e fringe :D

Da due giorni lr perdite sono diminuite, oramai quasi assenti... mi sto tranquillizzando. Forse anche per la diminuita ansia, sono due gg che riesco a mangiare sia a pranzo che a cena.... con tutto sto riposo, devo stare attenta a non sbidonare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede, sentiamme'...approfitta di questo riposo! 8)

per il resto...non si smuove niente?!??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)