Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

bradipa66 ha scritto:
Miremiry ha scritto:di peppezi lo sapevo.... (abbiamo anche fatto lo stesso liceo!!! ma io sono più gggggiovane). Non sapevo avesse la passione delle rane in tasca!!! io giuro di non averne vista nessuna in tasca ai miei amici (ex colleghi di corso) e manco a mio marito, pover'uomo.
Bradi, ti farei volentieri uno schema, ma purtroppo mi tocca andare a fancul1zzare un dirigente comunale :mrgreen:
a dopo!!!

:cry: :cry: :cry:

non si può contare su nessuno
che vita grama, che grama vita

(mi verrebbe da esprimere solidarietà al collega, ma sono sicura che se lo merita :mrgreen: )
Devo dire che ieri è stato mooooooolto soddisfacente :twisted:
e poi, una povera figliuola trentenne (quasi!) tra 5 ing sessantenni, ovviamente uomini, che riesce a metterli in difficoltà... è terapeutico. :mrgreen:

ps: dipendente comunale pure tu? tranquilla, puoi dirlo, contro di te non ho niente :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:mal d'africa? :lol:
Buongiorno 13, se sei stata in africa sai di cosa parlo :wink: C'è qualcosa di atavico, una sensazione di ancestrale appartenenza che ci riporta alla nascita dell'umanita' e che ci provoca un particolare senso di tristezza ogni volta che ce ne allontaniamo, mi e' capitato di provarlo e la Sicilia mi fa un effetto molto simile. Inoltre adoro i siciliani :D

io finora non ho girato molto, estero poi.....parigi. valgono anche la città del vaticano e san marino, vero? :P
una persona che conoscevo ( e dalli con questi morti) aveva il mal d'africa, al punto di lasciar detto che voleva che le sue ceneri fossero disperse in Kenia, o al largo dell'oceano indiano, poi la burocrazia ha complicato un po' il tutto.
mioddio, da cosa ti viene questa "sensazione di ancestrale appartenenza"? e sempre sperando di non essere indiscreta, "qualcosa di atavico"? a me fa pensare al mio, sviluppatissimo, cervello rettiliano.... :shock:
all'università ho "frequentato" :mrgreen: un palermitano, di "chiare ascendenze normanne" peraltro! come dicono sempre Aldo Giovanni e Giacomo.

@ Miremiry, sarò muta come una tomba! :mrgreen:

Sembra assodato che l'africa sia la culla dell'umanita', e ti assicuro che genera emozioni particolari che io non ho provato da nessun altra parte del mondo.

hai ragione, nik
io rimasi folgorata dalla lettura del lbro di Donald Johanson (quello che scoprì Lucy, l'australopiteco nostro progenitore o forse zio), tanto che avevo deciso di fare la paleoantropologa... è un tema che continua ad affascinarmi moltissimo
diciamo che mi affascina lo sconosciuto, come il lontano passato e le lontane stelle: se non la paleoantropologa, mi sarebbe piaciuto fare l'astrofisica (adoravo la Hack)
e prima o poi devo andare in Africa, ma quella vera (l'Egitto non lo considero tale)
mire, yesssssssssssss ma non comunale... però mi dicon tutti che sono un po' atipica

e smettetela di scrivere che c'ho da lavurà... andate in pausa pranzo, su....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:hai ragione, nik
io rimasi folgorata dalla lettura del lbro di Donald Johanson (quello che scoprì Lucy, l'australopiteco nostro progenitore o forse zio), tanto che avevo deciso di fare la paleoantropologa... è un tema che continua ad affascinarmi moltissimo
diciamo che mi affascina lo sconosciuto, come il lontano passato e le lontane stelle: se non la paleoantropologa, mi sarebbe piaciuto fare l'astrofisica (adoravo la Hack)
e prima o poi devo andare in Africa, ma quella vera (l'Egitto non lo considero tale)
mire, yesssssssssssss ma non comunale... però mi dicon tutti che sono un po' atipica

http://it.wikipedia.org/wiki/Lucy_in_th ... h_Diamonds

https://www.youtube.com/watch?v=yDl0qPfkSRw

cara, è ora di smetterla con Lucy in the Sky with Diamonds :roll:
adesso che poi forse si iscriverà il ragazzo che lavora con te....
(a proposito di professori, la soria di Lucy a noi l'aveva raccontata il prof. del Père Lachaise di cui parlavo giorni fa, quello degli aborigeni! :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:hai ragione, nik

L'Africa settentrionale è un po' come te "atipica" (lo sei un po' in tutto, mi incuriosisci :) ) e concordo che per scoprire l'essenza del continente bisogna spostarsi a sud, la Costa d'avorio è una meta che ti consiglio, una volta c'era anche un bel villaggio Valtur (assolutamente da evitare se si vuole conoscere il posto) ora bisogna organizzare bene il viaggio per via dei rischi criminalita', ma è un esperienza che vale assolutamente qualche rischio ragionato :wink:

OTtizzo qui su suggerimento di bradipa :mrgreen:

:D come dice niknik ," l'africa genera emozioni particolari che non si provano in nessun'altra parte del mondo"
concordo in questo ,sì si.

:roll: mi aggiro in questa sezione per leggere opinioni su cuscini.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

niknik64 ha scritto:
L'Africa settentrionale è un po' come te "atipica" (lo sei un po' in tutto, mi incuriosisci :) ) e concordo che per scoprire l'essenza del continente bisogna spostarsi a sud, la Costa d'avorio è una meta che ti consiglio, una volta c'era anche un bel villaggio Valtur (assolutamente da evitare se si vuole conoscere il posto) ora bisogna organizzare bene il viaggio per via dei rischi criminalita', ma è un esperienza che vale assolutamente qualche rischio ragionato :wink:

no, valtur no, ti prego
mi piacerebbe un viaggio con safari serio, qualche giro caruccio, e certo, alla fine una settimana spaparanzata al sole 8)
ora non posso permettermelo, aspetto i bradipini prendano il sacco a pelo e vadano....
appropo', ma cyber dove sta??
DIERRE ha scritto:OTtizzo qui su suggerimento di bradipa :mrgreen:

:D come dice niknik ," l'africa genera emozioni particolari che non si provano in nessun'altra parte del mondo"

dr, queste discussioni son mooooooooolto meglio dei cuscini
e questa sezione mi terrorizza, lo ho confessato molte volte
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

no, valtur no, ti prego
mi piacerebbe un viaggio con safari serio, qualche giro caruccio, e certo, alla fine una settimana spaparanzata al sole 8)
ora non posso permettermelo, aspetto i bradipini prendano il sacco a pelo e vadano....
appropo', ma cyber dove sta??
DIERRE ha scritto:OTtizzo qui su suggerimento di bradipa :mrgreen:

dr, queste discussioni son mooooooooolto meglio dei cuscini
e questa sezione mi terrorizza, lo ho confessato molte volte

Ricordavo il villaggio valtur per averci lavorato come istruttore da ragazzo ma odio quel tipo di vacanza e di socializzazione forzata e un po' ebete. I safari seri non esistono piu' neanche in Africa e spero intendessi fotografico :wink: Saranno probabilmente i bradipini a raccontarti quanto belle siano le spiagge della Costa d'avorio :mrgreen: .

niknik64 ha scritto:
Ricordavo il villaggio valtur per averci lavorato come istruttore da ragazzo ma odio quel tipo di vacanza e di socializzazione forzata e un po' ebete. I safari seri non esistono piu' neanche in Africa e spero intendessi fotografico :wink: Saranno probabilmente i bradipini a raccontarti quanto belle siano le spiagge della Costa d'avorio :mrgreen: .
anche animatore valtur :shock:
nik, sei un uomo tutto da scoprire :mrgreen:
però ti odio se mi dici che non vedrò le spiagge della costa d'avorio

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
:roll: niente valtur per me; ma un giorno intero al Kruger con la propria auto 8) :D esperienza esaltante!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
:roll: niente valtur per me; ma un giorno intero al Kruger con la propria auto 8) :D esperienza esaltante!

che bello!!!!
sano attacco di invidia

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Buongiorno cara Brady, non odiarmi, intendevo che magari è piu' facile che ci vadano prima loro, ma perche' non organizzare una vacanza in africa per tutta la famiglia?
Qui è una giornata grigia, a Napoli?

grigia, afosa ed appiccicaticcia
qualche goccia di pioggia ogni tanto
per il viaggio in Africa: è uno dei miei sogni, ma puoi immaginare quanto costa moltiplicare per 4??
il pensiero mi sfiorò quando mi son regalata il viaggio dei 40 anni, ma i bambini mi sembravano troppo piccoli, e ripegai (si fa per dire) sulle Maldive

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Sono assolutamente daccordo ma anche senza arrivare in Sudafrica si puo' fare un tour di qualche giorno nel Serengeti, posto fantastico dove Brady potrebbe imbattersi in qualche interessante reperto paleoantropologico e magari scoprire l'anello mancante che confermi la discendenza dell'uomo dal ...bradipo :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:grigia, afosa ed appiccicaticcia
qualche goccia di pioggia ogni tanto
per il viaggio in Africa: è uno dei miei sogni, ma puoi immaginare quanto costa moltiplicare per 4??
il pensiero mi sfiorò quando mi son regalata il viaggio dei 40 anni, ma i bambini mi sembravano troppo piccoli, e ripegai (si fa per dire) sulle Maldive
Capisco perfettamente le problematiche, ma ti assicuro che se uno ha un po' (?) di spirito di adattamento e di avventura, e , data la natura del viaggio, si accontenta di sistemazioni, diciamo così, a contatto con la natura, si puo' fare una splendida esperienza spendendo molto meno di quanto pensi. Sono viaggi da fare in gruppo, organizzati bene da qualcuno di cui ci si fida, se vuoi ti do qualche riferimento.
Le maldive sono molto belle (anche lì c'è un villaggio valtur, Mahureva, li ho girati tutti :D ) ma niente neanche lontanamente paragonabile come esperienza, viste le tue ambizioni da astrofisica poi...., non puoi perderti il cielo dell'africa :mrgreen: