Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

justonething ha scritto:Ieri sera, ero ancora al lavoro, mi chiama e mi chiede:"cosa mangiamo per cena?" ed io rispondo: "non so, devo vedere cosa è rimasto in frigorifero".
Torno a casa e trovo TUTTO, TUTTO, quello che c'era in frigorifero sul bancone della cucina :shock: : ricotta, pesto, passata di pomodoro, latte, panna fresca da montare, pasta sfoglia, ecc...
"Perchè c'è tutta questa roba qui sopra?" Chiedo temendo la risposta.
"Perchè non ti ricordavi cosa c'era in frigo, così fai più in fretta." :cry: :cry: :cry:
Oltre a dover preparare la cena ho dovuto passare 10 minuti buoni a rimettere tutto a posto, non sapevo nemmeno dove appoggiarmi :roll:
justonething ha scritto:Per inciso s'è pure inc****** perchè io ho sbuffato e lui "voleva solo aiutarmi!!! " :roll:

Adesso che ci penso anche la prima volta che dovevo stirare mentre preparavo "gli strumenti" lui ha preso la cesta con la biancheria e ha distribuito tutti i capi singolarmente, aperti ed appoggiati bene sul tavolo da pranzo ed il divano (stiro in salotto perchè così posso guardare la tv) :shock: :shock: L'intero salotto disseminato di biancheria giuro che quando mi sono accorta di cosa stava combinando lui non mi ha nemmeno dato retta era indaffaratissimo nel suo malato intento.
Praticamente ho dovuto rincorrere la roba da stirare per tutto il salotto. :twisted:
Lui vorrebbe rendersi utile povero, ma mi complica la vita .
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

scusate anche voi, ma avete sposato Ken (di Barbie) senza aver mai aperto la scatola? un minimo di conversazione, di confidenze prima di convivere oppure del matrimonio non esiste? una vacanza insieme? non dico un campeggio ma una casa in affitto per qualche giorno... dai...
e nessunO che sia vissutO da solO prima? giuro che non ci credo, ma dove li andate a prendere, direttamente all'uscita delle superiori???
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

@canarino vabbè dopo 7 anni insieme che lui in casa non sapeva fare un c**** o lo sapevo benissimo.
D'altronde sai per la mamma "poverino" lo faccio io... Insomma ci siamo capiti. Ma c'è sempre tempo per imparare se c'è la volontà di farlo e lui per fortuna, ce l'ha.
Gli episodi che ho raccontato sono frutto dei nostri primi 3 mesi di convivenza e secondo me fanno sorridere, fossero 3 anni forse farebbero piangere e ti darei ragione.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

canarino ha scritto:scusate anche voi, ma avete sposato Ken (di Barbie) senza aver mai aperto la scatola? un minimo di conversazione, di confidenze prima di convivere oppure del matrimonio non esiste? una vacanza insieme? non dico un campeggio ma una casa in affitto per qualche giorno... dai...
e nessunO che sia vissutO da solO prima? giuro che non ci credo, ma dove li andate a prendere, direttamente all'uscita delle superiori???

Be' il mio prima della convivenza s'è guardato bene di abbassarsi le braghe, sistemarsi le mutande e salutarmi.
La perfezione non m'è mai piaciuta.
È noiosa.
Immagine

L'altro giorno gli ho chiesto di portare il gatto dalla veterinaria x la vaccinazione dicendo "già che lo porti dille di fargli la toilette e fallo rasare dove hai i nodi più grossi" ( è un persiano...)
Il gatto è rientrato a casa completamente rasato tranne la testa, la punta della coda e l'ultima parte delle zampe...non si puó guardare perché è ridicolissimo.
Alla mia domanda "ma per che c**** di motivo è ridotto così?!?!" Lui ha risposto: dopo che gli ha tolto i nodi era un po' a chiazze così ho pensato di farlo rasare tutto...è più bello E CI METTE MENO TEMPO A PULIRSI!!" :shock: :shock:

menchy ha scritto:Be' il mio prima della convivenza s'è guardato bene di abbassarsi le braghe, sistemarsi le mutande e salutarmi.
È noiosa.
giuro che non ho capito quello che hai scritto nella prima frase con le braghe etc etc. l'avrò riletta almeno 10 volte, sto rincoglionendo :( :mrgreen:
quanto alla perfezione, è vero che è noiosa ma un minimo di educazione alla vita... un po' di Angus Mac Giver, Jeeves e Luca Bottura non guasta mica, eh? forse sono figlio di quel po' di educazione e di emancipazione femminile che ha fatto sì che buona parte dei maschietti della mia generazione sapesse cavarsela anche con una lavatrice o a farsi da mangiare o a pulire casa (e mia madre o quelle dei miei amici non erano mica femministe dell'UDI, eh, ma donne normalissime con un lavoro... certo non potendo cambiare drasticamente i loro mariti hanno lavorato sui figli, per fortuna, dico io, che lo hanno fatto)
mi spiace constatare che non è così ovunque o forse sono solo le generazioni che si incastrano male
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
menchy ha scritto:Be' il mio prima della convivenza s'è guardato bene di abbassarsi le braghe, sistemarsi le mutande e salutarmi.
È noiosa.
giuro che non ho capito quello che hai scritto nella prima frase con le braghe etc etc. l'avrò riletta almeno 10 volte, sto rincoglionendo :( :mrgreen:
quanto alla perfezione, è vero che è noiosa ma un minimo di educazione alla vita... un po' di Angus Mac Giver, Jeeves e Luca Bottura non guasta mica, eh? forse sono figlio di quel po' di educazione e di emancipazione femminile che ha fatto sì che buona parte dei maschietti della mia generazione sapesse cavarsela anche con una lavatrice o a farsi da mangiare o a pulire casa (e mia madre o quelle dei miei amici non erano mica femministe dell'UDI, eh, ma donne normalissime con un lavoro... certo non potendo cambiare drasticamente i loro mariti hanno lavorato sui figli, per fortuna, dico io, che lo hanno fatto)
mi spiace constatare che non è così ovunque o forse sono solo le generazioni che si incastrano male
chapeau.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Non la capisci perché forse non hai letto tutte le cose bizzarre che fanno gli uomini di noi utentesse :wink: .
Io mi ritengo molto fortunata e non sto qui a spiegarne i motivi, ma quel Ken m'è suonato male, come se una vacanza, un weekend fosse sufficiente per capire usi e costumi dell'altro sesso.
Magari ti riempie di belle parole, poi all'atto pratico scopri che non sa fare una cippalippa e intanto te lo sei sposato.
Immagine

canarino ha scritto:
È noiosa.
giuro che non ho capito quello che hai scritto nella prima frase con le braghe etc etc. l'avrò riletta almeno 10 volte, sto rincoglionendo :( :mrgreen: quanto alla perfezione, è vero che è noiosa ma un minimo di educazione alla vita... un po' di Angus Mac Giver, Jeeves e Luca Bottura non guasta mica, eh? forse sono figlio di quel po' di educazione e di emancipazione femminile che ha fatto sì che buona parte dei maschietti della mia generazione sapesse cavarsela anche con una lavatrice o a farsi da mangiare o a pulire casa (e mia madre o quelle dei miei amici non erano mica femministe dell'UDI, eh, ma donne normalissime con un lavoro... certo non potendo cambiare drasticamente i loro mariti hanno lavorato sui figli, per fortuna, dico io, che lo hanno fatto)

menchy ha scritto:
Lui non viene a letto se non si infila la maglietta nelle mutande.
Sia d'estate che d'inverno. Anche con 70 gradi all'ombra ha paura di prendere freddo alla zona lombare. Uno spettacolo.... :mrgreen: :lol:

Anche lui prima di uscire, si cala le braghe davanti alla porta di casa (alle volte anche aperta :lol: ) e si sistema mutande, camicia e gioielli di famiglia. :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Dado84 ha scritto:L'altro giorno gli ho chiesto di portare il gatto dalla veterinaria x la vaccinazione dicendo "già che lo porti dille di fargli la toilette e fallo rasare dove hai i nodi più grossi" ( è un persiano...)
Il gatto è rientrato a casa completamente rasato tranne la testa, la punta della coda e l'ultima parte delle zampe...non si puó guardare perché è ridicolissimo.
Alla mia domanda "ma per che c**** di motivo è ridotto così?!?!" Lui ha risposto: dopo che gli ha tolto i nodi era un po' a chiazze così ho pensato di farlo rasare tutto...è più bello E CI METTE MENO TEMPO A PULIRSI!!" :shock: :shock:
Ho le lacrime :lol: :lol: :lol: e ho dovuto leggera anche a Jndiano perché non capiva come mai ridessi così tanto :mrgreen:
In pratica ora è tipo barboncino? :roll: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine