Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Allora innanzitutto grazie per i suggerimenti

il cappotto mi sta benissimo, se trovo a Roma il grigio ci sono buone probabilità ce scelga questa soluzione....alla rinascente c'è solo blu.....mi sa che faccio una capatina all'Armani store di via Condotti 8) 8)

per le borse grazie soprattutto Just per i link....ma io vorrei qualcosa di più elegante, non cerco la borsa da tutti i giorni ma una borsa per gli eventi importanti di lavoro, e quella 1/2 volte l'anno che vado a qualche serata un po' più formale, quindi la borse la cerco non molto grande, classica, elegante.
Parafrasando quello che ha detto mia cugina di 22 anni ieri alla Rinascente "ah, vuoi una borsa da vecchia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi faccio un giro da Leam e poi vi dico :D
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

frozenlady ha scritto:Bello il cappotto!

E sulle borse, a parte i prezzi folli, non mi piacciono e le trovo pure io da vecchia :oops:
:wink: quoto per il cappotto !
delle borse mi piacevano le Gucci, l'ultima di più anche se il colore che la valorizza meglio è il cuoio chiaro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

stefania_b ha scritto:Visto che l'estate praticamente non l'ho vista e visto che adoro i colori che di solito vanno di moda in autunno mi sento in fregola da shopping.
Ho preso questa gonna: http://www.stradivarius.com/it/it/abbig ... olorId=530
mi piacerebbe trovare stivali in camoscio da abbinare.
Mi date idee? Oppure vanno meglio i tronchetti come quelli della modella (ma le mie gambe non li consentono)?
inizio a leggere questo topic :D ...mamma mia quante pagine avete già scritto.
Bella la gonna!!!!!!!! Mi piace un sacco e sembra abbia anche una bella vestibilità. E' il genere svasato che andrebbe bene a me...penso...quelle a tubino mi stanno invece malissimo :roll:

Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:BELLO il cappotto: anche per me questo batte la borsa. Dalle borse postate mi piace solo quella di gucci con la catenella dorata (quella più grande)
Molto bello il cappotto, ma per me nulla batte una borsa :mrgreen:
soprattutto "la borsa" per eccellenza :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Ma siiii Simo!se non inizia a diluviare :mrgreen:

Cappe, quelli c'erano :lol:
è il destino che li ha messi sulla tua strada :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa