Re: Mamme e Papà 2015

Qui, a differenza dell'altra volta, avevamo ripreso alla grande quasi subito. Poi, causa brutti momenti familiari per mio marito e successivo mio rientro al lavoro, abbiamo preso una china discendente :roll:
Sono rare le sere che non mi addormento sul divano :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Come non crollare la sera!
Io respiro dopo le 21.30 e solitamente non ho voglia di fare 4 salti! :lol:
Diciamo che ci sono periodi di magra ed altri più produttivi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Noi ci abbiamo provato prima dei 40 gg, non ci siamo riusciti quindi rimandato di altre due settimane e da lì si è ripartiti.
Io personalmente non sono mai stata una granvogliosa, però dopo un mese e mezzo la voglia era tanta.
Poi ovvio, ognuna ha i suoi tempi, era solo una curiosità.
Noi spesso ci diamo alle sveltine, ma spesso cerchiamo di resistere al sonno, oppure mi faccio la pennica sul divano prima di andare a letto però poi quando mi sveglio mi sento più carica e potrei anche concedermi! :lol:

Light, io li faccio quando mi capita e mi viene in mente

Betty, piccolo consiglio, se non ti senti bene con te stessa, prenditi del tempo per te, anche un'oretta per andare dall'estetista a volte fa risorgere
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ecco, sul fatto che non mi piaccio più (non che prima...) betty ha ragione: non per il peso, dato che grazie a questa simpatica settimana virale mi sono ritrovata con il peso che avevo alla maturità, ma per il fatto che sono tutta passa. La panzetta la potrei inserire nelle braghe col calzascarpe, le tette oddio-come-sono-ridotte, i muscoli se ne sono andati tutti... Non so, mi sento attrattiva zero. Perticone è molto rassicurante, ma ho sempre il dubbio che sia un po' per cortesia :roll: :oops:
Oddio, io poi ricambio le sue cortesie, eh, :mrgreen: , sebbene a ritmi tristanzuoli, ma né io né la p@t@t@ ci divertiamo più come una volta. :(
Insomma, spererei di recuperare a breve un po' di voglia, sennò qui facciamo 50 sfumatore di muffa...
Immagine
Immagine

neanche io là sotto mi diverto più come una volta, mettici pure che è più di un anno che nn sto mai bene :twisted:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ecco visto che parlate di Questo
noi abbiamo ripreso rapporti dopo tre mesi dal tc
fisicamente potevo essere pronta già dopo un mesetto circa ma il sonno ha vinto su tutto
ora che il sonno pian piano cede il posto ad altro ecco che sul più bello Miriam entra in camera e dice voglio dormire con voi....
:cry:
Immagine

Immagine

Ecco visto che parlate di Questo
noi abbiamo ripreso rapporti dopo tre mesi dal tc
fisicamente potevo essere pronta già dopo un mesetto circa ma il sonno ha vinto su tutto
ora che il sonno pian piano cede il posto ad altro ecco che sul più bello Miriam entra in camera e dice voglio dormire con voi....
:cry:
Immagine

Immagine