Bene, vedrai che rimarrai soddisfatta

Moderatore: Steve1973
Twin set ha proposto un tubino in pizzo di quel colore doppiato con il rosa cipriaBirBa23 ha scritto:Real ma quel colore con le scarpe color cipria?..no ti prego
.
realexa ha scritto:Twin set ha proposto un tubino in pizzo di quel colore doppiato con il rosa cipriaBirBa23 ha scritto:Real ma quel colore con le scarpe color cipria?..no ti prego
.
capperugiola ha scritto:acquisto di getto![]()
![]()
Anche a me non piacciono quelle zeppe per l'abito, le vedo troppo bozze!Lightblue ha scritto:Sì ho visto. Forse perché li è scura e fa un altro effetto poi sotto quel tipo di abito vedrei qualcosa di più chic:D
Ma io non ho parlato dei tre insieme. O scarpe cipria e abito e borsa blu. O prendo altre scarpe e abbiano il turchese al bluBirBa23 ha scritto:realexa ha scritto:Twin set ha proposto un tubino in pizzo di quel colore doppiato con il rosa cipriaBirBa23 ha scritto:Real ma quel colore con le scarpe color cipria?..no ti prego
.
Real scusami ma sto entrando adesso nel mondo degli acquisto online di abiti..tu parli di questo sito?
http://www.twinset.com/ita/category/pe1 ... tAodT04ATg
..ero curiosa di vedere l'unione rosa cipria, turchese e blu..perché per i miei occhi il problema non è il rosa cipria abbinato al turchese, ma il rosa cipria, turchese e blu.