il tuo vestito sembra magnifico, romanticissimo!!!!
brava brava tienici aggiornate

Moderatore: Steve1973
Evviva Luna, meno malelunaspina ha scritto:Aggiornamento:
Chiesa: ok!!!
Ieri pomeriggio ho telefonato ad un convento indicato da una coppia di nostri amici, e mi hanno detto che per la cerimonia di sabato pomeriggio non c'erano problemi, così siamo andati alla messa e subito dopo abbiamo parlato col Padre responsabile... la data era libera, e ci ha subito segnato nell'agenda!
Che sospiro di sollievo!
Da quello che so io qualsiasi prete può celebrare un matrimonio!pap76 ha scritto:Domandina facile facile, a vi esperte/i del settore![]()
Che vi sappiate, un frate francescano può celebrare un matrimonio?
Domani andiamo a confermare il video, tra qualche giorno daremo l'acconto per il ristorante. Di "grosso" ci mancano il fotografo (vorrei vederne ancora un paio) e il fiorista (alto mare).Nando21 ha scritto:Bene bene lunaspina! Ora che ti manca?
La nostra parrocchia ci ha fatto problemi proprio per la concomitanza della messa ordinaria, solo che non ci davano il consenso nemmeno per le 3 del pomeriggio!Nando21 ha scritto:Per il fatto della chiesa al sabato pomeriggio ritengo che sia solo un problema di messa nel senso che da noi da l'ok a patto che non sia dopo le 16!
lunaspina ha scritto:Domani andiamo a confermare il video, tra qualche giorno daremo l'acconto per il ristorante. Di "grosso" ci mancano il fotografo (vorrei vederne ancora un paio) e il fiorista (alto mare).Nando21 ha scritto:Bene bene lunaspina! Ora che ti manca?
Per il resto (vedi il mio post riassuntivo di qualche giorno fa), bomboniere e partecipazioni le cercheremo in fiera il mese prossimo, la lista la faremo a gennaio, così come il corso prematrimoniale (se non ne troviamo uno che comincia prima), per il viaggio dobbiamo vedere i nuovi cataloghi che dovrebbero uscire adesso, per la musica abbiamo un nome da contattare.
Il parrucco è ok, mentre devo ancora trovare un'estetista per il trucco.
Ah, e naturalmente lo sposo non ha ancora idea per il suo vestito