what a bottom!lindaccia ha scritto:buonaseeera!! huè ale ho letto che hai fatto colpo!!!le sorprese non finisco mai!!!
beh, che dire.. Very compliments
![]()
ecco perchè le ristrutturazioni sono così faticose....Loredana ha scritto:LINDA...ho saputo che sei di gioia!!! io di sammichele...siamo tutte vicine!
Hai visto Ale, ha fatto colpo pure sul piastrellista!!
manca ancora l'idraulico, l'antennisita, il montatore degli infissi, ecc... aivoglia fino alla fine della casa![]()
già.....!!!!Sil70 ha scritto:ecco perchè le ristrutturazioni sono così faticose....Loredana ha scritto:LINDA...ho saputo che sei di gioia!!! io di sammichele...siamo tutte vicine!
manca ancora l'idraulico, l'antennisita, il montatore degli infissi, ecc... aivoglia fino alla fine della casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma cerca di non farlo mentre tirano su i muri portanti...Loredana ha scritto:già.....!!!!Sil70 ha scritto:ecco perchè le ristrutturazioni sono così faticose....Loredana ha scritto:LINDA...ho saputo che sei di gioia!!! io di sammichele...siamo tutte vicine!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhè..ho deciso...la prossima volta vado sul cantiere in minigonna, chissà mi fanno lo sconto!!
io a gioia ho fatto il classico, e conosco tante persone.ogni tanto vengo, all'heineken, al panta rei, al rossini, dove un ragazzo di sammichele la domenica suona salsa.Ora purtroppo esco proprio poco..per via dello studio, ma mi raccomando, ci organizziamo e facciamo i panzerotti!E ai festini di carnevale sei mai venuta?lindaccia ha scritto:Ciao lory!! eh si siamo vicine di paese! mi capita spesso di venire dalle tue parti per mangiare la buonissima "zampina"![]()
cmq non appena abbiamo finito ste benedette ristrutturazioni ci dobbiamo organizzare e festeggiare! e tirare un sospirone di sollievo
Macchè! è solo che non vorrei che le svaccanti del forum si offendessero se non invitate. fate purelindaccia ha scritto:ehm... siamo state richiamate mi par di capire...
vabbè stoppiamo argomentazioni non pertinenti..
fotooooooooooooooorealexa ha scritto:Aggiornamento: montato il pavimento del bagno zona giorno (per chi non se lo ricorda, quello grigio con i tozzetti in acciaio spazzolato), Montato anche il rivestimento nella doccia. Credo che oggi lo completino
Quindi ti riferici al bagno destinato al tuo ragazzo, quello per cui hai aperto il topic in Pavim & Rivest, giusto?realexa ha scritto:Aggiornamento: montato il pavimento del bagno zona giorno (per chi non se lo ricorda, quello grigio con i tozzetti in acciaio spazzolato), Montato anche il rivestimento nella doccia. Credo che oggi lo completino
Torna a “Galleria fotografica”