e ma non capita, nessuno ha chiesto la mia compagnia, me la sono presa io d'ufficio e poi è arrivata Lil che però vuole tutti e per di più era interessata a una delle mie mire...chicca.v ha scritto:buongustaiacasimira ha scritto:
si accompagna meglio allo stiel della frusta di pelle nera
invito te?

è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
tu sei prezzemolinalilmaul ha scritto:apperò! mi sa che ti prendo in esclusiva allora!

però in effetti forse hai la casa giusta... chè, mi credevate solo nonnina papera? io amo tutti i piaceri della vita

(in effetti il tavolo può offrire spunti interessanti...

aò, guardate che ci sono anch'io!!!...
e pensare che mi ero pure messo in ghingheri...
(che abbia abusato col trucco per apparire più belloh?)

e pensare che mi ero pure messo in ghingheri...

(che abbia abusato col trucco per apparire più belloh?)

Ultima modifica di gabri997 il 06/07/07 18:38, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

ohh peccato che non ho tempo ultimamente di seguirvi...altrimenti questo argomento mi avrebbe proprio fatto divertire...ormai...mi sono persa 24 pagine di cavolate noooooo!!!! 

guarda che abbiamo composto un fantastico gruppo dedito ai divertimenti più sfrenati e alla corruzione di efebi oppure, secondo serate, all'accalappiamento di vigorosi ed esperti seduttori, fra noi si fa per rideredammispazio ha scritto:tizianafranc a chi lo dici! vedo il topic per la prima volta
pare che sia stata vittima di una fuitina per finire in una comune lsb![]()
posso solo sperare nel mio principe azzurro (cyberjack)