mi piacerbbe molto vedere ta tua casina se è possibile !!sono rimasto scioccato a quel bel caminetto .... mi daresti la pass please?
Un grazie in anticipo!!

no ancora non l'ho provatadaidavide ha scritto:Concordouna casa molto elegante e anke con soluzioni molto hi-tech per quanto riguarda la home tv e audio.... se nn sbaglio sono le casse della b&w quelle . Il lucernaio e il caminetto sono propio una chicca Bhe che dire se non complimenti.... anke tu hai fatto la scelta della cucina con piano cottura centrale come eso71 e pongo la stessa domanda che ho fatto a lui se hai gia potuto provare la cappa di aspirazione(nn so se già ci abiti
)Hai avuto problemi di odori ?.. Nel senso che alcuni sostengono che potrebbe dare problemi di aspirazione e quindi di odori ....(la cappa centrale nn avendo il muro dietro nn convoglia gli odori o vapori nella cappa....) ciao e grazie per la pass !!!appena riesco posterò anke io le mie foto!!!
Ah dimenticavo... ottima schelta di rubinetteria della cucina
Ma quanti mq sono? Un'infinità....![]()
grazie my friendaria78 ha scritto:M-E-R-A-V-I-G-L-I-A-!!!!Tutto perfettamente curato,caldo e moderno ..che dire?Bravissimi!!Baci!
quotoblualthea ha scritto:se pure mentre cucino non si può fare conversazione guardandoci negli occhi che si sta insieme a fare? Questo è il motivo della mia disposizione
ccd ha scritto:quotoblualthea ha scritto:se pure mentre cucino non si può fare conversazione guardandoci negli occhi che si sta insieme a fare? Questo è il motivo della mia disposizione
... per lo stesso motivo io rifiuto categoricamente la tv in cucina, ma quando lo dico vengo preso per matto....
Lo chiedo xkè mi avevano proposto di mettere un aspiratore da esterno proprio x i motivi che hai espesso tu ..Rumorosità e probabile poca efficienza di aspirazione... assicurandomi la risoluzione a queste seccature..chiamiamole cosìno ancora non l'ho provata...ma già so che sarà meno efficace di quella a muro per i motivi che già hai citato. Di contro, nella casa dove ancora vivo la cappa non ce l'ho proprio (è rotta) e devo dire che non ne ho sentito una gran mancanza
...anche perché quel rumore terrificante mentre cucino mi da alla testa
...deduco che userò poco anche quella nuova
...sicuramente il fatto di avere la sala pranzo separata aiuta, gli odori possono restare circoscritti alla cucina, ed io non friggo mai
. Gli altri odori, modestamente sono profumini
....scherzi a parte
, in ogni caso non avevo grosse alternative perché la mia esigenza primaria era non cucinare di spalle ...spiego: io e il mio fidanzato quasi marito di giorno lavoriamo entrambi, ci vediamo solo la sera per la cena e mezzo filmino perché siam distrutti, se pure mentre cucino non si può fare conversazione guardandoci negli occhi che si sta insieme a fare
? Questo è il motivo della mia disposizione
assolutamente d'accordo_erika_ ha scritto:
stare seduti uno affianco all'altra non è la stessa cosa che uno di fronte all'altro no???
sì sì me l'avevano propostadaidavide ha scritto:Lo chiedo xkè mi avevano proposto di mettere un aspiratore da esterno proprio x i motivi che hai espesso tu ..Rumorosità e probabile poca efficienza di aspirazione... assicurandomi la risoluzione a queste seccature..chiamiamole cosìno ancora non l'ho provata...ma già so che sarà meno efficace di quella a muro per i motivi che già hai citato. Di contro, nella casa dove ancora vivo la cappa non ce l'ho proprio (è rotta) e devo dire che non ne ho sentito una gran mancanza
...anche perché quel rumore terrificante mentre cucino mi da alla testa
...deduco che userò poco anche quella nuova
...sicuramente il fatto di avere la sala pranzo separata aiuta, gli odori possono restare circoscritti alla cucina, ed io non friggo mai
. Gli altri odori, modestamente sono profumini
....scherzi a parte
, in ogni caso non avevo grosse alternative perché la mia esigenza primaria era non cucinare di spalle ...spiego: io e il mio fidanzato quasi marito di giorno lavoriamo entrambi, ci vediamo solo la sera per la cena e mezzo filmino perché siam distrutti, se pure mentre cucino non si può fare conversazione guardandoci negli occhi che si sta insieme a fare
? Questo è il motivo della mia disposizione
![]()
Io ho passato la palla xkè anke se in cucina cè il profumo di pappa appena fatta nn mi dispiace affatto (xò ho anke io cucina indipendente) ma ero curioso se ti avevano proposto anke a te la stessa cosa....