Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

Yuri ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:
Yuri ha scritto:Su questo link ci si può tranquillamente passare un pomeriggio....

http://www.designsponge.com/2012/12/sne ... ijlen.html
grazie Yuri,

ci sto passando la mia nottata insonne,

:D :D :D :D

tanto tra poco sorgerà il sole qui!
:mrgreen: beh almenol'hai passata piacevolmente....anche se pensandoci bene ci sarebbero state alternative migliori per l'insonnia :lol:
in effetti! :oops:

solo che quando di lì a poco avrai 12 ore da passare nel cieloazzurro per tornare a casetta, avresti voglia e necessità di chiudere gli occhi.

cmq davvero un bel sito, mi sono catapultato subito su New York e al sottomenù "before & after".

grazie ancora per il link
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

ma non è deliziosa... è un accrocco di tante cose improbabili mezze rovinate dal recupero.
poi in una foto c'è una poltrona... in quella dopo allo stesso posto ce n'è un'altra... è brutta!!! :?
Ultima modifica di lariosto77 il 30/12/12 11:36, modificato 1 volta in totale.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:ma non è deliziosa... è un accrocco di tante cose improbabili mezze rovinate dal recupero.
la mia visione si avvicina a quella di lariosto . :roll: :mrgreen:
probabilmente c'è un certo senso e gusto nell'accostamento di tessuti e colori .
Ultima modifica di petra18 il 30/12/12 11:45, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ma non è deliziosa... è un accrocco di tante cose improbabili mezze rovinate dal recupero.
... è brutta!!! :?
la mia visione si avvicina a quella di lariosto . :roll: :mrgreen:
probabilmente c'è un certo senso e gusto nell'accostamento di tessuti e colori .
perchè mi hai tagliato una frase nel quote? :?

petra18 ha scritto:non si puo' ? non mi ricordo il particolare della poltrona .
beh certo che si può... ma chiedevo solo il motivo.

se noti tra le foto c'è una poltrona con sopra un cuscino con la testa di un cervo (vogliamo parlarne? :? ). in un'altra foto il cuscino con la testa del cervo rimane, ma a prendere il posto della poltrona che c'era prima c'è un'altra poltrona! una nuova poltrona che io conoscono moooolto bene! :x una potrona falsa e assassina made in ixea!!!!