Re: FIGLI ADOLESCENTI

loremir77 ha scritto: tutte con la mini poi e i supertacchi poi. :shock:
ecco questa è una cosa che mi spaventerebbe se fossi mamma di una femmina al giorno d'oggi.. loremiro non ci dormirebbe la notte se avesse una figlia di 17 anni che esce con quel vestito rosso costì. :mrgreen:
care, non infierite! all'appello mamma di figlia femmina grandicella, che per il momento ancora si copre e non sembra mostrare particolare propensione a mini e tacchi... ma chi può mai dirlo????
l'altro giorno si è fatta comprare da Zara per Capodanno (che poi passeremo in famiglia) un abitino nero molto carino, tutto sommato davvero castigato, e quando l'ha provato a mio marito è venuto un coccolone: sembrava una ragazzina, ed ha solo 12 anni!
fra l'altro mia sorella (unica sorella) ha solo figli maschi, e mio cognato stravede per mia figlia, per cui le diciamo sempre di stare attenta, perchè quando sarà più grande dovrà render conto non solo al padre ed al fratello, ma anche allo zio ed ai due cugini maschi!
la verità è che io sono terrorizzata quando è in giro da sola (giusto per andare a scuola, o da qualche amica che abita vicino, ed esclusivamente se non è buio)...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto::oops: :oops: grassie!!
Nancy, hai colto nel segno, L. ha proprio un bel musetto (per non dire di peggio :mrgreen: ), quello a "dieta" è lui, G. non ne ha bisogno :wink:

Loremir: la stanga in rosso è l'altra festeggiata, una delle più belle della scuola :wink:
mio marito è come il tuo: fortuna che abbiamo 2 maschi :roll:

Simo!!!! Ma G. è davvero un gran bel diciottenne! Complimenti!
Ha davvero un viso dolce e solare, che bello!
L. ha il viso da impunito, come si dice dalle mie parti.... un sorriso con 5 euro l'avrebbe fatto?!!! :lol: Serio, lui! Ma nulla da invidiare al fratellone ehhh, hai proprio due gran bei ragazzi!
Mi ha fatto piacere vedere le foto e poi sorridevo e sorrido ancora... guardavo e pensavo: chissà chi dei due mangia solo salamino e formaggio! :lol: :wink:
Tu sei davvero bella... la foto nei forumini non ti appartiene !!! :oops:

Ma quel salone immenso è di casa tua???! :shock: INVIDIA!!!!!!!!
Sto organizzando per giocare a carte da me... mi tocca fà la cernita! Ci dovremo mettere a matrioska! :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy!!!! :lol: :lol: :lol:

grazie per i complimenti (anche a me :oops: ) :D

il salone non è a casa mia, ma in un agruturismo (in realtà erano 2 sale adiacenti) magari avere un posto così!!! :wink:

EDIT: noi abbiamo una bella mansarda spaziosa, ma al diciottesimo erano davvero troppi (un centinaio circa) e comunque non credo l'avrebbe mai fatta a casa :? :oops: :roll:
Simona

Simo hai due figli bellissimi, complimenti!!!
Ehmmmmmm .... tu saresti quella che si lamenta e che parla sempre di diete??????? :evil:
La prossima volta che leggo in tuo post la parola dieta .... mi sento autorizzata a ca@zziarti alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! Sei in forma splendida .... ed è chiaro perchè i tuoi ragazzi sono così belli :D :D
Per chi si è meravigliato delle mise delle ragazze, sinceramente io non ho trovato nulla di male :oops: forse perchè madre di una ragazza di 14 e sono già "svezzata" a me son parse tutte carine e vestite adeguatamente per la loro età.
Quella con l'abito rosso è veramente una gran bella ragazza e sinceramente, se non si mette adesso un bel vestito come quello quando se lo dovrebbe mettere? :D
Simo .... nelle foto con tuo figlio fanno una gran bella coppia :D :D
Però che effetto pensare di organizzare una festa per i 18 anni .... me ne mancano "solo" due e mezzo/tre e mezzo .... e considerando che volano, praticamente sono dietro l'angolo :cry:
Grazie ancora della pw :D e ..... buon lavoro!!!!
FEDE65

Fede, diciamo che sono proporzionata (non di certo magra) :wink:

Credo che il cruccio di Loremir (è lei che ha parlato del vestito rosso) fosse la "gelosia" di un genitore nei confronti di una figlia femmina :roll:
Simona