le mie son cosi'...zagial ha scritto:Come mai sti quote so tutti sfalzati??![]()
Comunque, tornando alle mutande bianche... Vediamo se parlate ora!!![]()
![]()
io no...

Moderatore: Steve1973
So che non lasci nulla "al caso"!Steve1973 ha scritto:Infatti non ho detto una marca a caso...aleale ha scritto:Son tornati anche quelli..ma io non l'avevo...erano un pochino più anni '80...Steve1973 ha scritto: meno male che Bubo ogni tanto interviene...![]()
![]()
![]()
Magari poi potevi abbinarle a qualche Hip Hop colorato...![]()
![]()
![]()
![]()
Bubu è vecchietta come me...![]()
Si abbina alla perfezione con quelle scarpe!!!![]()
![]()
bubu ha scritto:maronna!! quella giacca puzzolentemauchia ha scritto: e perchè il barbour?![]()
mia suocera conserva ancora nell'armadio il barbour che usava bubo, ogni volta che apri le ante dell'armadio senti l'olezzo del prodotto che si usa per lavarlo
Puzzava perchè si doveva "incerare" per renderlo impermeabile!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:maronna!! quella giacca puzzolentemauchia ha scritto: e perchè il barbour?![]()
mia suocera conserva ancora nell'armadio il barbour che usava bubo, ogni volta che apri le ante dell'armadio senti l'olezzo del prodotto che si usa per lavarlo
Sì sì quello puzzolentemi ricordo che andava di moda anche il cappello messo rigorosamente in discoteca il sabato pomeriggio
![]()
mauchia ha scritto:bubu ha scritto:maronna!! quella giacca puzzolentemauchia ha scritto: e perchè il barbour?![]()
Sì sì quello puzzolentemi ricordo che andava di moda anche il cappello messo rigorosamente in discoteca il sabato pomeriggio
![]()
Avevo esattamente quellomenchy ha scritto:mauchia ha scritto:bubu ha scritto: maronna!! quella giacca puzzolente![]()
![]()
Io il cappello lo mettevo ma sul motorino!
C'ho un vuoto, in discoteca non ricordo nessuno ballare con quella puzzolina! Puzzola era il barbour. Io ce l'ho avuto per tutto il tempo del liceo, ma almeno mi sono bloccata al modello "semplice", terribile quello con la mantella verdone! I brrrrrrrrrividi!!!!
aleale ha scritto:Avevo esattamente quellomenchy ha scritto:mauchia ha scritto:
![]()
Io il cappello lo mettevo ma sul motorino!
C'ho un vuoto, in discoteca non ricordo nessuno ballare con quella puzzolina! Puzzola era il barbour. Io ce l'ho avuto per tutto il tempo del liceo, ma almeno mi sono bloccata al modello "semplice", terribile quello con la mantella verdone! I brrrrrrrrrividi!!!!![]()
![]()