etamina ha scritto: ti quoto in parte....perchè se il mio lui continua imperturbabile a non darmelo anche se io ci provo allora mi incazzo come una iena cazzuta...stress o non stress, ce la fai o non ce la fai non è una scusa.....ci sono mille altre cose da fare o da usare se non ti si rizza...e che cavolo, 10 minuti e ti levi il pensiero no? e allora concedili!
Pensavo che tu non fossi a posto... ora sono assolutamente certo che stai proprio male.... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Ma come siamo finiti dall'amore a queste cose?? :shock: :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

cyberjack ha scritto:
etamina ha scritto: ti quoto in parte....perchè se il mio lui continua imperturbabile a non darmelo anche se io ci provo allora mi incazzo come una iena cazzuta...stress o non stress, ce la fai o non ce la fai non è una scusa.....ci sono mille altre cose da fare o da usare se non ti si rizza...e che cavolo, 10 minuti e ti levi il pensiero no? e allora concedili!
Pensavo che tu non fossi a posto... ora sono assolutamente certo che stai proprio male.... :shock:

e che problemi avrei scusa????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

scusate l'OT
ma non mi pareva di aver detto nulla di strano...
dopotutto ho solo esternato il mio fastidio per la situazione che c'è spesso tra uomo e donna su queste cose...
Si possono fare mille esempi sul fatto che alcuni uomini si sentono spesso tutto dovuto senza dare nulla in cambio...e questo non è femminismo o altro, ma semplice considerazione obbiettiva basata su molte esperienze mie e di altre persone...
E' sempre stato così fin dai tempi che furono, e non bastano certo 50 anni di parità per cambiare le cose.

resta il fatto che di tutte le mie amiche che hanno rimorchiato in discoteca (cosa che non ho mai fatto in vita mia e di cui sicuramente non mi pento) il 70 per cento si è ritrovata a sentirsi richiedere servizietti esclusivi (chi ha da intendere intenda) e sono cose che si riperquotono anche sulla vita di coppia...
Ora non salti fuori che nessuna si è mai sentita chiedere dei servizi espliciti ed unilaterali quando era magari indisposta...dai! Allora io devo slogarmi la mandibola per te e tu invece se ho voglia non ti affatichi neanche ad "alzare un dito" ???

scusate se offendo qualcuno ma è solo un osservazione...se poi a voi non è mai capitato beh...significa che i porcellini pigri li ho trovati tutti io...e non penso di non "stare male" perchè dico questo :wink:
Ultima modifica di etamina il 22/07/10 18:44, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:scusate l'OT
ma non mi pareva di aver detto nulla di strano...
dopotutto ho solo esternato il mio fastidio per la situazione che c'è spesso tra uomo e donna su queste cose...
Si possono fare mille esempi sul fatto che gli uomini si sentono spesso tutto dovuto senza dare nulla in cambio...e questo non è femminismo o altro, ma semplice considerazione obbiettiva basata su molte esperienze mie e di altre persone...
E' sempre stato così fin dai tempi che furono, e non bastano certo 50 anni di parità per cambiare le cose.

resta il fatto che di tutte le mie amiche che hanno rimorchiato in discoteca (cosa che non ho mai fatto in vita mia e di cui sicuramente non mi pento) il 70 per cento si è ritrovata a sentirsi richiedere servizietti esclusivi (chi ha da intendere intenda) e sono cose che si riperquotono anche sulla vita di coppia...
Ora non salti fuori che nessuna si è mai sentita chiedere dei servizi espliciti ed unilaterali quando era magari indisposta...dai! Allora io devo slogarmi la mandibola per te e tu invece se ho voglia non ti affatichi neanche ad "alzare un dito" ???

scusate se offendo qualcuno ma è solo un osservazione...se poi a voi non è mai capitato beh...significa che i porcellini pigri li ho trovati tutti io...e non penso di non "stare male" perchè dico questo :wink:
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

eta.. sti porci egoisti son capitati pure a me.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:eta.. sti porci egoisti son capitati pure a me.. :lol:
oh...ecco!

Mi stavo cominciando a preoccupare....

chiaretta ha scritto:dal corriere di oggi:

http://www.corriere.it/cronache/10_lugl ... aabe.shtml

magari è vero che può incidere, soprattutto sulle adolescenti...
Ah ah ah, dovrebbero fare una ricerca anche per i maschietti, cambiando però il genere di film...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

etamina ha scritto: Ora non salti fuori che nessuna si è mai sentita chiedere dei servizi espliciti ed unilaterali quando era magari indisposta...dai! Allora io devo slogarmi la mandibola per te e tu invece se ho voglia non ti affatichi neanche ad "alzare un dito" ???

Da applauso!!! :lol: :lol: :lol:

Capita....capita! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
e che problemi avrei scusa????
dato che stavo parlando di situazioni in cui è oggettivaente presente un problema che limita il rapporto sessuale, il primo che mi viene in mente è che "pretendi" cose che in un coppia bisognerebbe essere felici di dare.... il secondo è che ti incazzi se il tuo lui ha un problema e non riesce a soddisfarti... insomma, non mi sembra che tu viva serenamente il rapporto di coppia, ma quasi come se fosse una continua sfida a cercare di dimostrare qualcosa....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto: il primo che mi viene in mente è che "pretendi" cose che in un coppia bisognerebbe essere felici di dare.... il secondo è che ti incazzi se il tuo lui ha un problema e non riesce a soddisfarti... insomma, non mi sembra che tu viva serenamente il rapporto di coppia, ma quasi come se fosse una continua sfida a cercare di dimostrare qualcosa....
Ma tu quanto ti diverti a sputtanare tutto e tutti??? :wink:
Sei sempre convinto che perchè una persona scriva una tal cosa allora per forza è contrario a tutto ciò che ha detto fatto pensato nella tua vita???? Io mi sono riferita ad alcuni maschi, ne ho trovati di vario genere e alcuni sono proprio come li ho descritti...chi ti ha detto che io do' solo per ricevere? chi ti ha detto che mi incazzo se il mio lui non mi soddisfa?per quanto ne sai io posso essre una a cui piace molto dare e che fa semplicemente un osservazione...e magari se il mio lui non mi soddisfa mi arrangio da sola e di sicuro non glielo rinfaccio perchè in ogni caso per la donna non è una cosa meccanica e lo stress o la stanchezza incide tanto quanto (se non di più) che per gli uomini.
Detto questo la mia era solo una semplice spiegazione alternativa alla tua tuttologia....

edit: e su questo discorso non mi pronuncio più perchè non è nel mio essere mettere i litigi in piazza. Se hai qualcosa da rinfacciarmi sono in mp :wink:

chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto: sono cose che si riperquotono anche sulla vita di coppia...
eta!!!!! sono cose che si ripercuotono anche sulla grammatica :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

etamina mi ha dato un input che mi proietta aloqaunto OT: ma quella bibita alcolica da poco uscita, mi pare, che si chiama fiQa... qualcuno che ne abbia chiesta una al bar o in un locale? :lol:
io l'altro giorno ero in compagnia di colleghi e ho riconosciuto la bottiglia ero curiosa di assaggiarla, hmheaheaeua... :oops: niente, dev'essere un team di creativi assai sporcaccioni quello che ha studiato il nome del prodotto... e che diamine!!! :twisted:
cmq volevo, ehm... berne una ma mi sono bloccata appena mi sono ricordata che razza di nome aveva...

voi come la ordinate, sentiamo 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine