scusate l'OT
ma non mi pareva di aver detto nulla di strano...
dopotutto ho solo esternato il mio fastidio per la situazione che c'è spesso tra uomo e donna su queste cose...
Si possono fare mille esempi sul fatto che alcuni uomini si sentono spesso tutto dovuto senza dare nulla in cambio...e questo non è femminismo o altro, ma semplice considerazione obbiettiva basata su molte esperienze mie e di altre persone...
E' sempre stato così fin dai tempi che furono, e non bastano certo 50 anni di parità per cambiare le cose.
resta il fatto che di tutte le mie amiche che hanno rimorchiato in discoteca (cosa che non ho mai fatto in vita mia e di cui sicuramente non mi pento) il 70 per cento si è ritrovata a sentirsi richiedere servizietti esclusivi (chi ha da intendere intenda) e sono cose che si riperquotono anche sulla vita di coppia...
Ora non salti fuori che nessuna si è mai sentita chiedere dei servizi espliciti ed unilaterali quando era magari indisposta...dai! Allora io devo slogarmi la mandibola per te e tu invece se ho voglia non ti affatichi neanche ad "alzare un dito" ???
scusate se offendo qualcuno ma è solo un osservazione...se poi a voi non è mai capitato beh...significa che i porcellini pigri li ho trovati tutti io...e non penso di non "stare male" perchè dico questo

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.