menchy ha scritto:
verovero ha scritto:bravi i kymera, me piacciono proprio !
e poi tutte le canzoni di Tiaziano vanno bene per me! :D

Sono OT lo so, ma io c'ho una curiosità.... ma tu e aleale fate 5 minuti per uno al pc o ognuno ha il suo?! :lol:

:lol: :lol:
mi hai beccata che ho usato quello di ale per scrivereil mio messaggio prima? :lol: :lol:
no dai, ho fatto in tempo a cancellarlo e a scrivere col mio!!! :oops:

un solo pc, con clessidra per vedere a chi tocca! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ma sul serio....come può piacere nevruz?
ha fatto un macello di sta canzone...
il peggiore della serata secondo me...

si in effetti ha fatto cacare...
ma l'ha fatto apposta per uscire, mica ha lanciato una sfida a dami?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
menchy ha scritto:
verovero ha scritto:bravi i kymera, me piacciono proprio !
e poi tutte le canzoni di Tiaziano vanno bene per me! :D

Sono OT lo so, ma io c'ho una curiosità.... ma tu e aleale fate 5 minuti per uno al pc o ognuno ha il suo?! :lol:

:lol: :lol:
mi hai beccata che ho usato quello di ale per scrivereil mio messaggio prima? :lol: :lol:
no dai, ho fatto in tempo a cancellarlo e a scrivere col mio!!! :oops:

un solo pc, con clessidra per vedere a chi tocca! :lol: :lol:

Ma no Vero, non mi sono accorta di nulla! :lol:
Solo che di là parlavo di he e tisane con Ale, di qua con te di x factor.... confuscionnnnnnnnnn!!! :lol:
Immagine

e va beh....dami li ha spazzati via tutti.....indiscutibilmente....

ps: ma che ci faccio sul forum a commentare le canzoni di x factor stasera?

Saul1978 ha scritto:e va beh....dami li ha spazzati via tutti.....indiscutibilmente....

ma no saul non capisci mai nulla :wink: .... dami è insopportabile... adoro nevruz!!! :D :D :D

saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e va beh....dami li ha spazzati via tutti.....indiscutibilmente....

ma no saul non capisci mai nulla :wink: .... dami è insopportabile... adoro nevruz!!! :D :D :D
Concordo è davvero spocchioso! :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

saia ha scritto:

ooooo myyyyy goooooood!!!!!!!!!!!!!!

saiucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fine hai fatto? sei sempre in zona? venite al pranzo domenica prossima al ristorante dei miei?? daiiiiiii!!!

Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto:

ooooo myyyyy goooooood!!!!!!!!!!!!!!

saiucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fine hai fatto? sei sempre in zona? venite al pranzo domenica prossima al ristorante dei miei?? daiiiiiii!!!
:D avevo appena scritto in quel topic che io ADOOOOORO il risotto al pesce persico ... ma siamo a Madrid :twisted:
cioè sono felice di essere a Madrid per il weekend ci mancherebbe (dopo mesi di lavoro senza sosta :shock: ) ma mi spiace di non poter venire...
Però non sparisco pù promesso :wink:

si dai :wink:
state tutti bene? vi siete ancora visti altre volte?... e soprattutto hai finito di montare i tuoi mobili ikea sfruttando la manodopera di erika?!?!

saia ha scritto:si dai :wink:
state tutti bene? vi siete ancora visti altre volte?... e soprattutto hai finito di montare i tuoi mobili ikea sfruttando la manodopera di erika?!?!
sisi! tutto bene.
Erika è stata un mito...mi ha praticamente montato i pax da sola :roll:
poi ci siamo visti altre volte...un raduno all'ikea (erika non c'era) e una cena il mese scorso sui navigli a milano...
Ah no, dimenticavo il raduno al parco sigurtà!!!!
ti sei persa tanta belle cosucce!!
NON SPARIRE PIU'

Saul1978 ha scritto:canzone sbagliatissima per cassandra....esce lei. Mi dispiace molto perchè secondo me è una delle migliori....ho come l'impressione che non l'abbiamo mai sentita in qualcosa nelle sue corde... peccato...
.
:roll:

Saul1978 ha scritto:canzone sbagliatissima per cassandra....esce lei. Mi dispiace molto perchè secondo me è una delle migliori....ho come l'impressione che non l'abbiamo mai sentita in qualcosa nelle sue corde... peccato...

ps: per la prima volta Davide non è stato poi così bravo....
quoto! (non so ancora chi è uscito)

verovero ha scritto:è simpatico!!!

non mi sono piaciuti nè Stefano nè Cassandra...
mi sa che ha ragione la regina malgi... esce cassandra...vediamo poi...
:roll: :roll:
Si chiama resilienza