le luci esterne sono spettacolari!
la porta della cucina non è male cmq, anche se preferivo la banda nel mezzo come la avevi pensata tu...
per il resto complimentoniiiiii
Ehilà nipotina Monizar, passate bene le Feste?monizar ha scritto:Cara Foto, bello il lampadario... pure io faccio il filo a due lampade degli anni 60/70 che hanno i miei in corridoio!... la scala che dire... più la guardo e più mi piace!
Ma ciao Alis!alis ha scritto:ehi foto! ho visto i tuoi aggiornamenti! la lampada della sala è bellissimaaaaaa! magari io potessi rubarla una bella così a casa...![]()
la porta della cucina non è male cmq, anche se preferivo la banda nel mezzo come la avevi pensata tu...
Ma ciao Alis!alis ha scritto:ehi foto! ho visto i tuoi aggiornamenti! la lampada della sala è bellissimaaaaaa! magari io potessi rubarla una bella così a casa...![]()
Zawa buondìZawa ha scritto:ieri sera ho fatto un giretto a casa tua....
poi son stata sequestrata dal boy e non ho potuto lasciarti le mie impressioni 2011....
Così a memoria ero rimasta...sulla porta di casa...
Scusa se non riesco a seguire day-by-day......ma già faccio fatica con la mia![]()
ad ogni modo, cominciamo con una SBAAAAAAAAAAVVVV sulla placca della GEBERIT...continuiamo coi complimenti per i corpi illuminanti, specie quelli del corridoio. Incontrano molto i miei gusti.. (forse perchè io li ho presi molto simili![]()
)
I colori che hai scelto per le camere sono bellissimi...ma il verde, io in una camera non ce lo vedo proprio![]()
è un bel colore, hai fatto degli abbinamenti molto azzeccati....ma VERDE non mi fa CAMERA...so' strana![]()
![]()
..però sembra strano anche il parquet...sembra che non sia pulito, come quando fugano le piastrelle, che resta l'alone![]()
![]()
La cucina mi piace, anche se non riesco a immaginare di poter lavorare su un piano di lavoro nero...col rivestimento nero....mi fa l'effetto topogigio.
Complimenti per l'azzardo del mobile TV...stranissimo...insolito, personale....originale....
La scala....lateralmente è straordinaria (ringhiera inclusa)...ma a me quella mezza alzata proprio non piace![]()
I bagni, vabè...son riuscitissimi.....
la porta....a me piace di + come è fatta ora di quella che avevi disegnato.
e termino con uno SBAAAAAAAAAAAV sulla luce all'esterno.
e i complimenti per la luce anni 70 in soggiorno..
Ciao Zawa, ora forse è un po' più chiaro... L'effetto Topo Gigio mi mancava.Zawa ha scritto:Non lavoro sul piano....ma sono abituata a lavorare su "fondo bianco"...mi dà + luce...non lo so...questione puramente psicologica.
L'effetto topogigio è.....topogigio che si muove su fondo nero...con le mani guantate di nero che lo muovono.
come se quel nero non fosse un piano...ma un vuoto...
difficile da spiegare![]()
ma mi immagino le cipolle sospese sull'orlo del baratro verso una nuova dimensione![]()
![]()
![]()
ok...smetto.![]()
Marlina quanto mi mancano i nostri rendez vous alla "quanto ce piace chiacchierà! Il lavoro mi sta assorbendo ogni minuto disponibile... Grazie per tutto, non vedo l'ora di vederla finita ed imbiancata (la scala), secondo me acquista ulteriore fascinoMarlaSinger ha scritto:Wooow fotina!!! Ma che figata quel lampadario!
Acceso sembrava una gregg.. tutta irregolare! Bellissimo, mi piace molto molto!
Finalmente ho visto le tue alzate!!! Per quanto anche a me piaccia l'alzata tutta chiusa, in acciaio sono fighissime va proprio detto!Rendono la scala leggera e moderna, si abbinano alla perfezione coi profili e la ringhiera! Insomma.. il risultato finale penso sia proprio come lo volevi e immagino la soddisfazione!
Complimenti!
![]()
Vogliamo parlare delle luci esterne??? Ma dove le hai pescate?? Troppo spettacolari!! Chi le produce? Sono particolari, creano atmosfera.. e sanno di futuro! BELLE
Beh.. sei davvero arrivata sotto il traguardo micillina.. che bello..![]()
Ehilallà Vero, quanto tempo!verovero ha scritto:![]()
ma quali sono le foto del 4? forse non ho visto la data...![]()
Fotomiccilla, sempre più bella!!!!!
il giallo in soggiorno è bello!!!! e anche la lampada ottimo "recupero"proprio bella!
favolosa la luce esterna! e la cucina!
e brava nell'aggiornare sempre l'album!![]()
![]()
Annsca grazie mille! (cambiato avatar?)annsca ha scritto:@Foto, era un pò che mancavo da casa tua e così mi sono permessa un giro di aggiornamento e... beh che dire ... la tua casa è sempre più bella e curatissima, anche nei minimi particolari. Per la porta scorrevole della cucina, ti dirò mi piace anche così ... bello l'abbinamento con la porta cieca, lì accanto (si capisce che sto cercando spunti sulle porte ?
![]()
![]()
).
I due bagni, poi sono superlativi: uno più bello e particolare dell'altro !.
Complimenti !
Torna a “Galleria fotografica”