adoro le persone che chiamano le cose con il proprio nome...bubu ha scritto:Federinik ha scritto:In brianza una persona difficle col cibo si dice PITTIMA
io una persona difficile col cibo la chiamo......ROMPIPALLE!!!
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#347bubu ha scritto:Federinik ha scritto:In brianza una persona difficle col cibo si dice PITTIMA
io una persona difficile col cibo la chiamo......ROMPIPALLE!!!
Simona
#348x non parlare del tortino al ciccolato col cuore morbido... sto ancora sbavando...loremir77 ha scritto:tu si che mi capisciDolores ha scritto:se evitate di svaccare anche questo topic cosi' chia arriva a leggere non deve sorbirsi 10 pagine di putt...te pria di capire di cosa si sta parlando...![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo... come si fa senza tortino ai carciofi???
#349zi zi... il ciccolato e i carciofi sono buonizzimi e piacciono anche agli smorbi o pisseri o pittimi!!!
Allora noi due ci siamo!
Allora noi due ci siamo!
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#350Si accettano ancora le ultime adesioni....
io direi di passare alla prenotazione tra un paio di giorni, che ne dite?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#351Facciamo che le adesioni si accettano fino a mercoledì.
Poi ovvio che come per gli altri raduni chi si vuole aggregare in un secondo momento può sempre farlo ma con la consapevolezza che potrebbe non trovare posto
Poi ovvio che come per gli altri raduni chi si vuole aggregare in un secondo momento può sempre farlo ma con la consapevolezza che potrebbe non trovare posto
#352perfetto ale 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#353Io verro' a pranzo di Sabato, se anche questo va' prenotato pregherei chi se ne occupa di farlo.
Comunque, il programma del Sabato lo ho capito (pappa+cazzeggio) e lo condivido, pero' se qualcuno vule fare un giro per luoghi d'arte il giorno dopo, mi offro come guida essendo un........autoctono!!!!!
Comunque, il programma del Sabato lo ho capito (pappa+cazzeggio) e lo condivido, pero' se qualcuno vule fare un giro per luoghi d'arte il giorno dopo, mi offro come guida essendo un........autoctono!!!!!
Facebook: Tangram Design
#354monizar, mi sa che devi quotare e dire le notti, se no alebi non ti segna! 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#355Ale, per ora puoi contare me, Spino e Lorenzo solo per il pranzo?AleBi ha scritto:Adesioni
bubu + 1 n. 2 notti
paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
Federinik + Mr 2 notti
dolores+mr dol+nana 2 notti
AleBi + AleBo + 2 pesti 2 notti
Aleale + Verovero 2 notti
Sami e G. solo a pranzo
Loremir + Loremiro + Tommy 1 notte
Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
Zawa solo pranzo
Simo solo pranzo
Anna73 + Campo + Ricky + Becky + Gina 2 notti
Spero che non ci saranno contrattempi.

#356Moni + Nizar (2 persone) x due notti.... non avevo visto che ci siamo già... scusa, grazie alebi!AleBi ha scritto:Lo so che è prestissimo, però visto i nostri tempi organizzativi avere un po' di tempo in più diventa necessario
Che ne dite di Aprile in un agriturismo?
(parlando in mp con alcuni utenti si era pensato anche a ripetere l'esperienza umbra)
Data:
8/9/10 aprile
Luogo:
http://www.levalcelle.it
Adesioni
bubu + 1 n. 2 notti
paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
Federinik + Mr 2 notti
dolores+mr dol+nana 2 notti
AleBi + AleBo + 2 pesti 2 notti
Aleale + Verovero 2 notti
Sami e G. solo a pranzo
Loremir + Loremiro + Tommy 1 notte
Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
Zawa solo pranzo
Simo solo pranzo
Anna73 + Campo + Ricky + Becky + Gina 2 notti
Moni + Zar 2 notti
Lunaspina + Spino + Lorenzo solo pranzo
Stephanenkov solo pranzo
#357Steph... ma vieni solo? Si deve prenotare anche il giro per luoghi d'arte???stephanenkov ha scritto:Io verro' a pranzo di Sabato, se anche questo va' prenotato pregherei chi se ne occupa di farlo.
#358Vengo solo in quanto di Sabato il negozio e' aperto, anzi e' ovviamente il giorno che si lavora di piu', ed il figlio esce da scuola alle 13.00. Ho "contrattato" con la mia collega (nonche' compagna)una "libera uscita" per venire a trovarvi quando ci siete tutti, anche lei avrebbe voluto, ma visto che sono sempre io a scivere sul forum.....
Per la Domenica non bisogna "prenotare", l'Umbria e' piena di bei posti, non lontassimo c'e' Gubbio, oppure la stessa Perugia, oppure si fa' una puntata in Toscana, Arezzo e' vicino ad es.
Chi fosse interessato mi faccia sapere!!!
Tempo permettendo verro' in sidecar.......brumm,bruuummmmm!!!!!
Per la Domenica non bisogna "prenotare", l'Umbria e' piena di bei posti, non lontassimo c'e' Gubbio, oppure la stessa Perugia, oppure si fa' una puntata in Toscana, Arezzo e' vicino ad es.
Facebook: Tangram Design
#359Vorrei dire per difendere la mia regione, che vicino c'è anche Urbino (più città d'arte di così)stephanenkov ha scritto:Vengo solo in quanto di Sabato il negozio e' aperto, anzi e' ovviamente il giorno che si lavora di piu', ed il figlio esce da scuola alle 13.00. Ho "contrattato" con la mia collega (nonche' compagna)una "libera uscita" per venire a trovarvi quando ci siete tutti, anche lei avrebbe voluto, ma visto che sono sempre io a scivere sul forum.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#360la quale provvederà nella giornata di venerdì a realizzare Kg.5 di tiramisù da distribuire agli ospiti forummisti domenica mattinasamantha.l ha scritto:e poi vicino c'è anche Fano (che non è città d'arte però ci abito io
)