Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:se evitate di svaccare anche questo topic cosi' chia arriva a leggere non deve sorbirsi 10 pagine di putt...te pria di capire di cosa si sta parlando... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

detto questo... come si fa senza tortino ai carciofi??? :lol:
tu si che mi capisci :shock:
x non parlare del tortino al ciccolato col cuore morbido... sto ancora sbavando... :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Io verro' a pranzo di Sabato, se anche questo va' prenotato pregherei chi se ne occupa di farlo.
Comunque, il programma del Sabato lo ho capito (pappa+cazzeggio) e lo condivido, pero' se qualcuno vule fare un giro per luoghi d'arte il giorno dopo, mi offro come guida essendo un........autoctono!!!!!
Facebook: Tangram Design

AleBi ha scritto:Adesioni
:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti 2 notti
:arrow: Aleale + Verovero 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: Loremir + Loremiro + Tommy 1 notte
:arrow: Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
:arrow: Zawa solo pranzo
:arrow: Simo solo pranzo
:arrow: Anna73 + Campo + Ricky + Becky + Gina 2 notti
Ale, per ora puoi contare me, Spino e Lorenzo solo per il pranzo?

Spero che non ci saranno contrattempi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

AleBi ha scritto:Lo so che è prestissimo, però visto i nostri tempi organizzativi avere un po' di tempo in più diventa necessario :lol:

Che ne dite di Aprile in un agriturismo?
(parlando in mp con alcuni utenti si era pensato anche a ripetere l'esperienza umbra :wink:)

Data:
8/9/10 aprile
Luogo:
http://www.levalcelle.it

Adesioni
:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti 2 notti
:arrow: Aleale + Verovero 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: Loremir + Loremiro + Tommy 1 notte
:arrow: Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
:arrow: Zawa solo pranzo
:arrow: Simo solo pranzo
:arrow: Anna73 + Campo + Ricky + Becky + Gina 2 notti
:arrow: Moni + Zar 2 notti
:arrow: Lunaspina + Spino + Lorenzo solo pranzo
:arrow: Stephanenkov solo pranzo
Moni + Nizar (2 persone) x due notti.... non avevo visto che ci siamo già... scusa, grazie alebi!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

stephanenkov ha scritto:Io verro' a pranzo di Sabato, se anche questo va' prenotato pregherei chi se ne occupa di farlo.
Comunque, il programma del Sabato lo ho capito (pappa+cazzeggio) e lo condivido, pero' se qualcuno vule fare un giro per luoghi d'arte il giorno dopo, mi offro come guida essendo un........autoctono!!!!!
Steph... ma vieni solo? Si deve prenotare anche il giro per luoghi d'arte??? :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Vengo solo in quanto di Sabato il negozio e' aperto, anzi e' ovviamente il giorno che si lavora di piu', ed il figlio esce da scuola alle 13.00. Ho "contrattato" con la mia collega (nonche' compagna)una "libera uscita" per venire a trovarvi quando ci siete tutti, anche lei avrebbe voluto, ma visto che sono sempre io a scivere sul forum.....
Per la Domenica non bisogna "prenotare", l'Umbria e' piena di bei posti, non lontassimo c'e' Gubbio, oppure la stessa Perugia, oppure si fa' una puntata in Toscana, Arezzo e' vicino ad es.
Chi fosse interessato mi faccia sapere!!!

Tempo permettendo verro' in sidecar.......brumm,bruuummmmm!!!!!
Facebook: Tangram Design

stephanenkov ha scritto:Vengo solo in quanto di Sabato il negozio e' aperto, anzi e' ovviamente il giorno che si lavora di piu', ed il figlio esce da scuola alle 13.00. Ho "contrattato" con la mia collega (nonche' compagna)una "libera uscita" per venire a trovarvi quando ci siete tutti, anche lei avrebbe voluto, ma visto che sono sempre io a scivere sul forum.....
Per la Domenica non bisogna "prenotare", l'Umbria e' piena di bei posti, non lontassimo c'e' Gubbio, oppure la stessa Perugia, oppure si fa' una puntata in Toscana, Arezzo e' vicino ad es.
Chi fosse interessato mi faccia sapere!!!

Tempo permettendo verro' in sidecar.......brumm,bruuummmmm!!!!!
Vorrei dire per difendere la mia regione, che vicino c'è anche Urbino (più città d'arte di così) :mrgreen: :mrgreen: e poi vicino c'è anche Fano (che non è città d'arte però ci abito io :mrgreen: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine