Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Andrea non sopporta pesi sulla pancia; tollera solo uno dei miei due gatti a contatto con la pancia (quando è l'altro ad avvicinarsi, scalcia) :shock:
e il gatto che fa si allontana??? :lol: :lol: :lol: ...povero micio!!! :roll:
uno dei due gatti (il + coccolone) mi si piazza accanto, pancia contro pancia, e quando sente qualche movimento sfrega la pancia col suo muso, è una cosa stupenda :D :D
...
nuuuuuuuuuuuuu....che meravigliaaaaaaaa :oops: :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

un in bocca al lupo a Steve e Sil!
Picci e Tide, vi vedo ben avviate... aspettiamo news :D

Io ho fatto una visita ogni 4/5 settimane dalla ginecologa + gli esami standard e le 3 eco.
Ho fatto una eco in più prima delle ferie perchè dopo la villo volevo controllare che fosse tutto a posto prima di partire :oops:
Mi sono trovata bene così, poche ansie e niente stress.

Devo dire che questo spirito mi è incredibilmente rimasto addosso anche adesso, sarà che Claudia mangia e dorme :mrgreen:

Auguri alla piccola maghetta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ciao mommiez!
e buon anno a tutte :P rientro e trovo forum nuovo, topic nuovo e siete già a pagina 25 :shock:
rinuncio a leggere gli arretrati, spero stiate tutte bene e ben ripanciute dai bagordi natalizi
io e la piccola moon tutto bene, ho aggiornato l'album con qualche piccolo acquisto, dopo cerco il link e lo rimetto - non lo trovo più nemmeno io
dall'ultima volta abbiamo al nostro attivo una curva glicemica ben riuscita :D mentre per ora il peso si è fermato, siamo a +7, e dopodomani abbiamo l'eco della 30ma settimana
un bacio a tutte :P
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ciao!
ancora tutte qui???
luna, auguri alla piccola! sai che davvero non saprei cosa consigliarti? magari dille che i poteri di maga si svilupperanno solo con il tempo..

riguardo ai controlli, io ne faccio tanti solo perchè sono due, ultimamente in ospedale mi avevano fissato un'eco ogni 3 settimane e anche il ginecologo mi ha detto che da metà gennaio ci vedremo massimo ogni due.. come esami invece mi sembra di fare quelli normali, ogni 6 settimane circa e va più che bene così, non è che sia proprio maniaca :lol:

chiaretta, che tenero il micio! i miei non riuscirebbero a venire sulla pancia e quindi non sentono niente :(
Immagine
Immagine

steve vedrai che qualsiasi cosa sia andrà tutto per il meglio

:arrow: jas dai come partorisci partorisci l'importante è che vada tutto per il meglio

:arrow: stef sei ancora in ansia? Quest'ansia lo sai che nn ti fa bene............. quindi concordo con chi ti ha consigliato il ps. Tanto sono convinta che partorisci prima della dpp
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

lunapiena2 ha scritto:
tidelady ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:oggi la mia bimba compie 6 anni....

tanti auguri al tuo splendore!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie! :D :D

sarebbe più giusto scriverlo in "piccoli forummini" ma ho iniziato il discorsa di qua :oops: ....stasera avrò un grande problema da affrontare......come qualcuna si ricorderà poichè l'avevo scritto tempo fa, lei è convinta che da oggi sarà una maga (ieri mi ha confidato che prima di soffiare sulle candeline ha espresso il desiderio di diventare una maga)....stamattina ho sentito che faceva una prova per vedere se aveva già i poteri (non ho capito bene in cosa consistesse ma ho sentito che ha commentato "uffa il mio desiderio non si è ancora spremuto" :lol: ...e io dalla cucina "avverato amore, si dice avverato!").....non so cosa mi inventerò per spiegarglielo (già sabato sera ho cercato di dirle che per diventare un maga forse dovrà frequentare una scuola come Harry Potter...ed è scoppiata a piangere!)

consigli??
1: Auguroni alla piccola :D

2: IO (parlo x me e non mi sento di consigliare nessuno) lasceri fare e farei finta di nulla evitando (se possibile) di toccare il discorso, in attesa che arrivi il giorno in cui capirà che certe cose non sono vere (come accadrà prima o poi con babbo natale).
Immagine

Immagine

ma picci e tide quindi sono ancoa qui?!?! speriamo ci avvisino appena qualcosa cambia!

In bocca al lupo a chiunque ne abbia bisogno!!!!

Per i controlli io dalla gine sono andata ogni 6/8 settimane, ad oggi ho fatto 4 visite (più la morfologica) e fra una visit e l'altra mi da degli esami da fare. L'ultima è stata il 21 dicembre e la prossima ce l'ho il 26 gennaio, quindi ho ancora un paio di visite e l'ecografia alla 31 settimana...

Stamattina sono andata a fare gli esami e c'era un delirio, tantissima gente, ma in un'ora e mezza ho fatto tutto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
tidelady ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:oggi la mia bimba compie 6 anni....

tanti auguri al tuo splendore!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie! :D :D

sarebbe più giusto scriverlo in "piccoli forummini" ma ho iniziato il discorsa di qua :oops: ....stasera avrò un grande problema da affrontare......come qualcuna si ricorderà poichè l'avevo scritto tempo fa, lei è convinta che da oggi sarà una maga (ieri mi ha confidato che prima di soffiare sulle candeline ha espresso il desiderio di diventare una maga)....stamattina ho sentito che faceva una prova per vedere se aveva già i poteri (non ho capito bene in cosa consistesse ma ho sentito che ha commentato "uffa il mio desiderio non si è ancora spremuto" :lol: ...e io dalla cucina "avverato amore, si dice avverato!").....non so cosa mi inventerò per spiegarglielo (già sabato sera ho cercato di dirle che per diventare un maga forse dovrà frequentare una scuola come Harry Potter...ed è scoppiata a piangere!)

consigli??
che tenera la tua piccola!
ma quanti anni ha?
non sono la persona più indicata per dare suggerimenti, sia perchè non ho figli, sia perchè non mi occupo di infanzia...ma credo che queste siano fasi che attraversano tutti i bambini...è un qualcosa che si posiziona tra la fantasia e la realtà...l'importante è che non diventino l'unico argomento di vita..
lascerei che scopra da sola che diventare maga non è possibile...senza distruggerle questo momento di creatività e di speranza...e le chiederei...cosa farebbe con questa bacchetta magica...cosa vorrebbe cambiare o trasformare appena i poteri arriveranno....magari puoi scoprire cosa muove in lei questo forte desiderio di fare la maga..
Immagine

Immagine

Buon pomeriggio! Vedo che le imminenti partorienti sono ancora qui... ma non credo ancora per molto :D

Io non potrei dire con che frequenza ho fatto le visite, il mio gine le fissa in momenti precisi della gravidanza, non sta lì a vedere se passano 3 o 4 settimane. Solo che con la storia della tosse forte e del collo dell'utero ammorbidito tra il 22.11 e il 29.12 mi ha rivista 3/4 volte. La prossima vista ce l'ho il 24.1, e se tutto va come deve credo ci rivedremo pochi giorni prima della dpp.

Ragazze, ma solo a me sembra di essere incinta non da 7 mesi (che poi possiamo dire 6, dal giorno del test) ma da secoli?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Buon pomeriggio! Vedo che le imminenti partorienti sono ancora qui... ma non credo ancora per molto :D

Io non potrei dire con che frequenza ho fatto le visite, il mio gine le fissa in momenti precisi della gravidanza, non sta lì a vedere se passano 3 o 4 settimane. Solo che con la storia della tosse forte e del collo dell'utero ammorbidito tra il 22.11 e il 29.12 mi ha rivista 3/4 volte. La prossima vista ce l'ho il 24.1, e se tutto va come deve credo ci rivedremo pochi giorni prima della dpp.

Ragazze, ma solo a me sembra di essere incinta non da 7 mesi (che poi possiamo dire 6, dal giorno del test) ma da secoli?
Anche a me Lorena, e pensare che fino ad un mese fa mi sembrava essere passato tutto in un lampo, non so se è colpa delle vacanze e del marito che era a casa oppure del fatto che sono in difficoltà per tutto ormai, ma non mi passa più e inizio a vedermi molto balena...

luna, effettivamente anche io avrei paura che si butti dal balcone, anche perché ricordo che è già da un pò he fa le prove dal divano, qui ndi magari qualcosina è meglio iniziare a dirglielo e lasciare che assimili la notizia...boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Anche a me Lorena, e pensare che fino ad un mese fa mi sembrava essere passato tutto in un lampo, non so se è colpa delle vacanze e del marito che era a casa oppure del fatto che sono in difficoltà per tutto ormai, ma non mi passa più e inizio a vedermi molto balena...
Io ce l'ho da parecchio questa sensazione!

Argomento shopping: finalmente ho comprato tutine e body, calzini, un'altra copertina di pile e vari lenzuolini neutri su cui far cucire i ricami che ho fatto/sto facendo (a proposito, Ariahn, ho messo le foto).
Manca il completino per uscire dall'ospedale (che vuole regalarmi mia madre come fece per B.), solo che non c'è nulla di bello tg 1 mese! Tutto più grande o a tutina intera o spezzata. Di B. avevamo preso un completino bellissimo, con abitino intero, collant, scarpine, cappellino, tutto coordinato... mi piacerebbe prendere un paio di pantaloni, una camicina o polo e un golfino... ma è tanto difficile?
Immagine
Immagine