vi terrò aggiornate

Moderatori: Steve1973, samantha.l
se si raggruma x il caldo.. tienilo in frigo insieme al contorno occhi e i rossetti!vigiemme ha scritto:emergenza mascara! il mio col caldo fa pietà (ultratech di kiko)... grumi a gogò!
che compro?
gli smalti di kiko a me non durano + di un giornovigiemme ha scritto:di kiko con i saldi ti consiglio i long lastin g stick eyeshadow (ombretti in stick), poi ci sono delle belle palette della collezione Chic Chalet e gli smalti non sono malaccio e costano poco...
fantastica questa palettevigiemme ha scritto:invece se avete voglia di spendere un po' di più - ma neanche tanto alla fine - vi consiglio la palette del 15esimo anniversario della Urban Decay... a me l'ha regalata il marito dopo un blando lavaggio del cervello e un leggero senso di colpa (gliel'ho chiesta mentre ero in ospedale...)
http://www.mymakeup.it/articoli/15th-An ... n-2011.php
lo smalto l'ho provato e in effetti dura abbastanza..vigiemme ha scritto:di kiko con i saldi ti consiglio i long lastin g stick eyeshadow (ombretti in stick), poi ci sono delle belle palette della collezione Chic Chalet e gli smalti non sono malaccio e costano poco...
Grazie, Vigi...ma io volevo proprio il sostiuto per L'Essie che mi sta finendo, che trovo molto particolare proprio perche' non cosi' Khakivigiemme ha scritto:della kiko credo sia più bello il grigio dell'ultima serie limitata... l'altro è più vicino al particulier di chanel...
simo19691 ha scritto:il primo è il più bello![]()
eppoi quello della kiko lo devi rimettere tutti i gg perchè non dura una cippolina...quindi alla fine il risparmio è limitato