ciao!
grazie per i complimenti!, le bimbe sono vanitose e quindi si stanno atteggiando tutte (in realtà dormono, una nell'ovetto e una nella fascia, con ciuccio a penzoloni). Sono parecchio diverse, ma in effetti in foto non si nota magari come "in carne e ossa", comunque il "metodo ari" funziona bene, zoe ha molti meno capelli e più chiari di maya.
stiamo abituandoci ai nuovi ritmi, loro stanno capendo la differenza tra giorno e notte, rimane un problema con le quantità di latte, magari ne parlo nell'altro topic. penso comunque che non possiamo troppo lamentarci, sicuramente prese singolarmente sarebbero delle ottime bambine, in due rimane comunque un impegno grosso, per fortuna che ci sono i miei a darci una grossa mano (piri, preparati!).
ovviamente non le vestiamo tutti i giorni così, ma è divertente farlo ogni tanto, poi le scarpette sono troppo deliziose!
hella, quando mio padre ha letto il mio commento non gli è piaciuto molto, mi sa che abbiamo un senso dell'umorismo un po' diverso

fede, anche mia madre dice che maya assomiglia a luca, io non sono brava con queste cose invece..
lalli, speriamo abbiano i miei occhi

comunque il colore è ancora quel grigio scuro bellissimo che hanno i neonati.