Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

PREMESSO che non ho letto tutte le 24 pagine di topic, pur avendo ogni tanto seguito le tribolazioni e gli giramenti di cabassisi da cantiere, devo dire almeno non puoi lamentarti del risultato finale!!!!
Almeno non rimpiangerai l'extra capitolato, su!!!
Non so se mi ripeto, ma a parte l'ovvia invidia per gli spazi, è molto carina e soprattutto mi dà una bella idea di freschezza, forse anche per i colori usati (io ho scelto un bagno blu/azzurro 15 anni fa e lo rifarei, per quanto continua a piacermi il colore) e per un po' di verde che si intravede qui e là...
Ho trovato molto carina l'idea per la lavanderia: poca spesa e carinissimo il risultato, semmai te lo copierò (prima della fine del mondo Maya :mrgreen: ).
Attendo con te che i render ed i disegni si tramutino in splendide foto: dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sta venendo su veramente bene cara! Mi piacciono un sacco i bagni della zona giorno e quello con vasca (un po' meno quello azzurro di capitolato, ma va bene uguale ;)) il vetro della porta che riprende il decoro del rivestimento è una genialata!!! Anche i mobiletti sono davvero belli, tra l'altro non vedo l'ora di vedere la tua cucina della Lago, non ne ho mai vista una, a parte quelle sul catalogo!
Un bacione!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Finalmnte ho il tempo per scriverti un commento :)
Per prima cosa: non vedo l'ora di vedere la cucina! Il rnder mi ha incuriosita un sacco, sembra molto particolare.
Mi piace tantissimo il letto, è praticamente come lo vorremmo noi: bianco, semplice, moderno ma non asettico.
I bagni son molto belli e diversi tra loro, cosa che apprezzo tanto in una casa. Il richiamo del disegno della piastrella sul vetro della porta poi è geniale :)
Anche noi vorremmo fare un bagno sul blu/azzurro...vedremo cosa ci proporranno di capitolato, perchè almeno per le piastrelle del bagno non vorremmo andare extra capitolato.
GagaGru home
blog

Grazie mille a tutte, veramente è prezioso il sostegno che mi date!!! (i complimenti per il vetro del bagno li giro alla mia collega però :lol: )
Intanto vi aggiorno di alcuni sviluppi... La prossima settimana completeranno le finestre mancanti, mentre per i termosifoni e il lavabo mancante stiamo subendo i disagi della neve anche noi che neve non ne vediamo :(
Oggi il mio fidanzato ha trovato in cantiere gli elettricisti che avevan fatto un po' di papocchio... Soprattutto in cucina!! Lunedì dobbiamo ricontrollare.
Novità della giornata: abbiamo scoperto che l'impianto tv e telefono non è di capitolato!! :shock: ci hanno fatto solo la predisposizione e per passare i fili vogliono 500 euro!! :shock: :shock: MA NON ESISTE PROPRIO! Piuttosto ce l passiamo noi i fili!! :evil:
Beh che dire, stiamo proprio terminando le energie.... Se tutto va bene, la prossima settimana cominciamo a pulire a prescindere dai termosifoni, e magari sabato prossimo possiamo far arrivare la camera da letto! Ci vorrebbe una faccina sognante....
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Dimenticavo.... La cucina dovrebbe arrivare a giorni! Ma il pittore ancora non ha passato lo smalto.... :roll:
Intanto domani torniamo in negozio e prenotiamo il tavolo del soggiorno (calligaris tower) e quello della cucina (calligaris baron, ancora non sappiamo come fare il piano), le sedie (da decidere!) e la composizione del soggiorno (sempre lago, stessi elementi della cucina). :D

AH! E se di pomeriggio riesco a convincere la mia dolce metà, magari facciamo un giro in un negozio di illuminazione!!! :D
Immagine

weekend di shopping.... :D
abbiamo prenotato alcuni mobili della zona giorno! ora credo che con il mobilio ci possiamo anche fermare :shock:

ecco il tavolo scelto per la sala da pranzo, calligaris tower, col piano in vetro trasparente extra chiaro
Immagine
e le sedie cruiser, grigio scuro
Immagine
il tavolo per la cucina, calligaris baron con piano laminato ardesia
Immagine
e le sedie kartell hi-cut, trasparenti
Immagine
e ora.... aspettiamo di poter portare tutto a casa..... intanto stanno per chiudere gli scavi per i sottoservizi, forse ce la facciamo! :roll:
Immagine

grazie per la psw. è sempre complicato fare dei commenti. :oops:
io non sono un'amante del gres effetto legno... mi è capitato di vederlo posato in un paio di case e mi ha convinto ancora meno perchè era fugato piuttosto largo.
nella zona giorno hai scelto un'altro tipo di piastrella o sbaglio ?

in generale le scelte del mobilio mi piacciono, anche se la posizione del microonde non mi convince.