Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#346io sarei contenta ad avere una mamma che la pensa così ed ha pure ragione 

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:i genitori, madri soprattutto, comunque fanno discussioni, sia che non gli dici niente, sia che le coinvolgi in tutto.
devono sempre, comunque mettere becco, e quando lo fanno di solito non è per un apprezzamento.
poi magari le vostre saranno o sono state differenti.
io sono sfinita e anche parecchio scogli****onata.
e mancano ancora 4 mesi.....
4 mesi di torture, pare....
Lightblue ha scritto:io sarei contenta ad avere una mamma che la pensa così ed ha pure ragione
....sì....lo so.....ha perfettamente ragione....Lightblue ha scritto:io sarei contenta ad avere una mamma che la pensa così ed ha pure ragione
SicuramenteKia85 ha scritto:Light, è che tra un matromionio sfarzoso con 600 invitati e uno in giardino con un abito cinese addosso, ce ne passano di varianti in mezzo...
il mio sogno è sempre stato sposarmi con un abito cinese addosso. ma proprio cinese cineseKia85 ha scritto:Light, è che tra un matromionio sfarzoso con 600 invitati e uno in giardino con un abito cinese addosso, ce ne passano di varianti in mezzo...
Lightblue ha scritto:ragazze mi spiace che abbiate questi contrasti però vi comprendo...avete tutte le ragioni per non essere serene nell affrontare quello che invece dovrebbe essere solo un momento di gioia!
sul fatto di avere una mamma contraria al matrimonio ..ovviamente intendo dire che è forse meglio quando i genitori preferiscono cerimonie contenute e meno sfarzose...dalle mie parti è tutto esagerato e questo non mi piace tanto..tornassi indietro eliminerei molti invitati...unica cosa dove i miei e i suoceri hanno avuto voce in capitolo!
fai benissimo Zawa a voler festeggiare...anche riducendo al minimo le spese...è una giornata indimenticabile...
Gan, ti auguro vivamente che invece tu riesca a dimenticare i lati brutti e che ti ricorderai solo di quelli belli!ganesha ha scritto:io vorrei solo evitare che tra le cose indimenticabili ci fosse anche il burrone che si sta creando tra me e loro.
questo atteggiamento vorrei scordarmelo. ora. subbito.
ma kia mi insegna che non sarà così. e questo è sconfortante.
è sconfortante.
soprattutto quando hai 34 anni, vivi per i caz** tuoi da 6 anni, di cui quasi 2 di convivenza, ti mantieni dall'età di 19 anni.... non gli hai chiesto un fico di niente. mai, e soprattutto quando non sei mai cambiata te sei sempre la stessa, il punto è che loro non hanno idea di chi siamo. e non gli interessa saperlo.
(divago credo, è che sono furiosa. scusate)
Fantastico!realexa ha scritto:il mio sogno è sempre stato sposarmi con un abito cinese addosso. ma proprio cinese cineseKia85 ha scritto:Light, è che tra un matromionio sfarzoso con 600 invitati e uno in giardino con un abito cinese addosso, ce ne passano di varianti in mezzo...
Se sali a Trento mi organizzo volentieri per scendere a conoscerti e darti il mio supporto (per quanto in fatto di abiti io non capisca un tubo)Zawa ha scritto: cmq......
ho visto l'outlet di verona......considerato che devo salire a bolzano col boy il 10 febbraio....potrei farci una visitina...
anche se...a verona proprio non saprei chi portarmi...
(la suocera non se ne parla....ha dei gusti troppo diversi dai miei)
chi c'è di voi da quelle parti ragazze???![]()
![]()
![]()
![]()
oppure c'è shalia a trento......eh Kia?