Re: TUTORIAL: RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO IN TEMPO R

quiklip ha scritto:Complimenti Ola,
la doccia è una vera chicca! Ti ci butteresti subito sotto :D :D
Come mai i vasi li montate all'ultimo momento? Sempre per non farci scaricare dentro sostanze inadatte?
grazie
volete sapere "l'ultima"?? a distanza di due giorni dal trasloco, abbiamo dovuto smontare il tratto terminale del nostro fognolo perchè un flacone bello grosso di detersivo PIENO e col tappo si era incastrato nella curva a 90°. Sicuramente è caduto più o meno accidentalmente agli operai quando ancora il water non era montato, altrimenti non sarebbe passato dal sifone!!
divertente, NO???
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
Come mai i vasi li montate all'ultimo momento? Sempre per non farci scaricare dentro sostanze inadatte?
grazie
volete sapere "l'ultima"?? a distanza di due giorni dal trasloco, abbiamo dovuto smontare il tratto terminale del nostro fognolo perchè un flacone bello grosso di detersivo PIENO e col tappo si era incastrato nella curva a 90°. Sicuramente è caduto più o meno accidentalmente agli operai quando ancora il water non era montato, altrimenti non sarebbe passato dal sifone!!
divertente, NO???
accidenti... che mira, mire :mrgreen:

@ Ola tutto molto bello! mi piacerebbe vedere meglio la cucina se possibile :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ola innanzitutto complimenti, la casa è proprio un bigiù!!
Leggevo della kerlite, mi sapresti dire se si puo' posare sopra un pavimento già esistente?
Sfortunatamente qualche anno fa acquistai un marmo vetrificato (pagato pure un botto) che tende a graffiarsi e sto cercando una soluzione per potermene liberare senza dover per forza smontare casa.
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

difra64 ha scritto:
Miremiry ha scritto:
grazie
divertente, NO???
accidenti... che mira, mire :mrgreen:

@ Ola tutto molto bello! mi piacerebbe vedere meglio la cucina se possibile :wink:
chiaramente, manco a dirlo, secondo l'impresa è stata colpa nostra! :evil:
abbiamo proposto più volte di provare a buttare nel wc nuovamente quel flacone, per vedere se può mai passare, ma chissà come mai si sono tirati indietro. :twisted:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Non ho ancora molte foto di dettaglio della cucina: oggi pome ci sono gli elettricisti per collegare il piano di cottura, ultimare i led nella doccia ed altre cosette.
La cucina è della Valcucine in polimerico: davvero una bella finitura!
La prossima settimana vedrete meglio tutto.
Preziosa: la kerlite la puoi posare sopra i vecchi pavimenti a patto che siano in buone condizioni di aderenza. Marmo vetrificato? Io avrei sparato almeno un caricatore intero a chi mi avesse proposto di vetrificare il marmo!
Potresti fare il pavimento in resina, qualora ti piacesse l'idea... Ma non fissarti su un colore specifico o uniforme: si può studiare qualcosa di carino e farlo eseguire.... :wink: