Lightblue ha scritto:belli...io parto praticamente solo questo genereeli_felix ha scritto:Carini questi di nero giardini!
Fede, e un sandaletto aperto e basso tipo questo?
io ne ho un paio bianche lucide molto simili

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:belli...io parto praticamente solo questo genereeli_felix ha scritto:Carini questi di nero giardini!
belli! Un po' platonati per i miei gusti ma molto carini.samantha.l ha scritto:JANT&JANET
il plateau (si scrive cosìFederinik ha scritto:belli! Un po' platonati per i miei gusti ma molto carini.samantha.l ha scritto:JANT&JANET
si anche io trovo il plateau comodissimo, in effeti, ma non supero mai il cm, cm e mezzo.samantha.l ha scritto:il plateau (si scrive cosìFederinik ha scritto:belli! Un po' platonati per i miei gusti ma molto carini.samantha.l ha scritto:JANT&JANET??) serve molto per la comodità della scarpa in quanto il piede sta molto meno piegato io lo trovo comodissimo.
Queste tra tutte erano le più costose comunque, ma le più carine secondo me
realexa ha scritto:stuart weitzmanbubu ha scritto:realexa ha scritto:una cosa simile
Mi piace il materiale intrecciato di questa scarpa, di chi e'?
io riesco a distruggermi i piedi soprattutto con sandali di questo generesimo19691 ha scritto:Lightblue ha scritto:belli...io parto praticamente solo questo genereeli_felix ha scritto:Carini questi di nero giardini!
io ne ho un paio bianche lucide molto simili
sempre su Zalando.itFederinik ha scritto: si anche io trovo il plateau comodissimo, in effeti, ma non supero mai il cm, cm e mezzo.
Dove le hai trovate queste?
stefania_b ha scritto:niente non trovo immagini.
si tratterà di una marca scrausa