l'album delle foto è carinissimo.
bellissime alcune espressioni delle persone ansiane ma anche i camerieri si sono prestati...simpaticissimi.
Zawa
la butto lì....e qualche foglia d'edera in testa?
Moderatore: Steve1973
10 o 12 di cui la metà sotto i 4 anniganesha ha scritto:sam e zawa avete bambini invitati?
è stata una delle prime cose cui ho pensato quando mi sono immaginata vestita da sposa.oltre_mente ha scritto:Gane
bellissime alcune espressioni delle persone ansiane ma anche i camerieri si sono prestati...simpaticissimi.![]()
Zawa
magari si le pianti ora ci si abbarbicano da soleZawa ha scritto:è stata una delle prime cose cui ho pensato quando mi sono immaginata vestita da sposa.oltre_mente ha scritto:Gane
bellissime alcune espressioni delle persone ansiane ma anche i camerieri si sono prestati...simpaticissimi.![]()
Zawa
il problema è...come farle stare su??
samantha.l ha scritto:ganesha ha scritto:le fogliettine di edera sono sul lato esterno della sedia
quindi le delicate spalle e vesti delle invitate non dovrebbero subire danni!
![]()
Sam...son profana eh..ma le comunioni non sono tutte lo stesso giorno?
per sovrannumero di bambini potevano o farlo in due orari diversi o in due giornate diverse, mia cognata ha spinto che le facessero in due giornate diverse
Felicissima cara, ma da quello che mi ha detto l'hanno fatto più per loro che per mesimo19691 ha scritto:oh, non sei mai contenta tu!!!samantha.l ha scritto:Mia cognata è riuscita a far posticipare la comunione di mio nipote![]()
Ora ho una decina di parenti in più da sistemare in albergo![]()
![]()
![]()
Felice soprattutto che tua cognata ti abbia dimostrato in questo modo il suo affetto (spero)

Zawa ha scritto:è stata una delle prime cose cui ho pensato quando mi sono immaginata vestita da sposa.oltre_mente ha scritto:Gane
Zawa
il problema è...come farle stare su??

ganesha ha scritto:oh sam quello con l'acero è stupendo!!!!
sam...avete pensato all'animatrice...vero??![]()
io Zawa la vedrei bene bene con una birdcage
e mo che è ??ganesha ha scritto:oh sam quello con l'acero è stupendo!!!!
sam...avete pensato all'animatrice...vero??![]()
io Zawa la vedrei bene bene con una birdcage