però il mio è un caso particolare proprio per via del reflusso

Moderatore: Steve1973
io e mia cognata le abbiamo usate tantissimo:chiaretta ha scritto:quasi quasi ora vi ammorbo con la sdraietta: la usate? quale avete? io pensavo andasse comprata. Al corso delle ostetriche ci dicono che non serve, che non va bene per tutti i bambini.
grazie, ma non c'è bisogno!Dolores ha scritto:chiaretta: Noi la sdraietta l'abbiamo usata molto, una normale giordani con musichine e vibrazione più piccolo arco giochi.
E' rosa e grigia ma se vuoi te la presto volentieri![]()
Noi li abbiamo entrambi, e ci sono entrambi utili, in modo diverso. Tieni presente a un certo momento difficilmente se ne starà buono sul tappetone per più di 5 minuti, anche se avrà n-mila gioccattoli intorno tra cui sceglierechiaretta ha scritto:del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbiache mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
ad ari il box a casa dei miei l'ho tolto propri oqualche giorno fa!!chiaretta ha scritto: altre cose da inserire? del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbiache mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
ecco, ci stavo pensando anche io.. ma che differenza ci sarà con gli altri? non per fare la braccina, ma a me ne servono 2..iladoc ha scritto:Avendo il tatamia non posso che quotare!alessia275 ha scritto:A me l'hanno regalata che Riccardo aveva 5 mesi...ce l'ho messo due volte... vedo + utile il seggiolone che fa da sdarietta come il tatamia peg perego o il polly magic chicco e hai un impiccio in meno per casa...
acquisto che rifarei altre 100 volte![]()
Giulio ce l'ho messo la prima volta in modalità sdraietta che aveva 4 gg
te lo dico cosa ne pensa luca??? è bene che si abituino, la roba per bambini è brutta, non c'è niente da fare, se non è brutta è poco pratica, se non è brutta ed è pratca costa il doppio.chiaretta ha scritto:
il tatamia (...indovinate?) non piace a M
io il tatamia più economico che ho trovato costava 230.. ma vabbè, non è che siano quei 30 euro.. comunque voglio mandare mio padre e mio marito (andrei io, ma sono a letto) allo spaccio peg perego per vedere se ne trovano almeno una scontata.. anche io sono convinta che la sdraietta ci servirà, ma le mie convinzioni spesso si scontrano con il pensiero del marito che non è sempre d'accordo o che dice, tipo per il lettino "lo prendiamo quando non useranno più la culla".. certo, perchè secondo lui, già adesso posso uscire poco, quando avrò due neonate a cui badare, me ne andrò in giro in cerca di lettini...paprina ha scritto:sun secondo me con 2 bimbi le sdraiette ti serviranno.............e visto che poi ti serviranno anche i seggioloni: costo medio di un seggiolone buono 100-120 euro, costo medio di una sdraietta 60-70 euro.....costo del tatamia che è sdraietta e seggiolone 200euro....alla fine il tatamia non costa più degli altri![]()
sì, ti serviranno entrambi in fasi diverse...indispensabile il box quando ancora non cammina, ma utilissimo il tappetone per farlo giocare o se usi qualche "palestrina" per distrarlo un po'...inoltre pensa anche a tutto cio' che ti aiuti a cucinare le pappe...chiaretta ha scritto: mi han chiesto di fare una specie di elenco delle cose che ci servono / vorremmo avere, così parenti e amici non ci regalano cose doppie, ho iniziato a guardare online e mi sono persa nella giungla![]()
![]()
p.s. ma la sdraietta vibra anche? voglio la versione per grandi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altre cose da inserire? del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbiache mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?