Sil70 ha scritto:io non l'ho detto sicuro...i miei sono stati sempre nell'ovetto, stavano nella navicella solo per dormire!
accidenti forse mi confondo a 7 giorni dal presunto arrivo non ho ancora una linea chiara sul tema

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:io non l'ho detto sicuro...i miei sono stati sempre nell'ovetto, stavano nella navicella solo per dormire!
tranquilla...io su alcune cose non ho la linea chiara tuttora!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto:io non l'ho detto sicuro...i miei sono stati sempre nell'ovetto, stavano nella navicella solo per dormire!
accidenti forse mi confondo a 7 giorni dal presunto arrivo non ho ancora una linea chiara sul temaComunque ricordo che qualcuno lo disse, qui o fuori di qui.
É che tutti mi dicono tante cose in questi giorni....
dimenticavo stiamo mettendo fuori altri due denti....gli incisivi laterali.....ciccia80 ha scritto:Stelli, un po' x unonoi ci siamo riprese. domani asilo!
andiamo benelunaspina ha scritto:Lorenzo ha la febbre un'altra volta
Sono ancora gli strascichi del raffreddore della settimana scorsa. Sembrava stare meglio, tanto che mercoledì l'ho rimandato all'asilo e venerdì non aveva praticamente più niente, solo un po' di tosse... invece sabato sera ha ricominciato a colargli il naso, e ieri dopo pranzo gli è tornata la febbrestelli80 ha scritto:andiamo benelunaspina ha scritto:Lorenzo ha la febbre un'altra volta![]()
ma cos'è Luna influenza??